Amministrazione trasparente
Bando Collaboratore amministrativo
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER MOBILITA' ESTERNA AREA AMMINISTRATIVA - COLLABORATORE AMMINISTRATIVO-PROFESSIONALE CATEGORIA D
Pubblicato il 20/10/2011, termine presentazione domande ore 14:00 del 10/11/2011 Personale assunto: 0 (bando andato deserto) Spese sostenute: € 150,00 per commissario esterno |
Bando Fisioterapista
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO FISIOTERAPISTA A TEMPO INDETERMINATO - CAT. D - C.C.N.L. COMPARTO SANITA’
Pubblicato il 17/10/2011, termine presentazione domande 17/11/2011 Personale assunto: 1 fisioterapista Spese sostenute: € 150,00 per commissario esterno |
Bando OSS
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO A TEMPO INDETERMINATO – TEMPO PARZIALE 50% - CAT. Bs - C.C.N.L. COMPARTO SANITA’
Pubblicato il 21/09/2010, termine presentazione domande 21/10/2010 Personale assunto: 4 operatori Spese sostenute: € 150.00 per Commissario esterno. |
Piano Obiettivi 2022
Obiettivi per l’anno 2022 legati all’erogazione della produttività collettiva (performance organizzativa):
- Area Servizi Socio-assistenziali: predisposizione delle molteplici attività atte alla prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica consistenti nella prevenzione degli ospiti accolti presso la struttura residenziale, nella gestione efficace dell’uso dei dispositivi di protezione individuale, degli strumenti di misurazione e diagnostici, dei prodotti e sistemi per l’igiene e la sanificazione, nelle attività di effettuazione dei tamponi molecolari e rapidi e della correlata formazione/informazione;
- Area Servizi Amministrativi e tecnici: applicazione delle procedure interne atte all’implementazione del software per l’applicazione della contabilità economico – patrimoniale che è entrata in vigore nell’assetto ordinamentale contabile dell’ASP a far tempo dal 01/01/2020. Supporto nelle attività di reperimento e acquisto dei dispositivi di protezione individuale (mascherine, guanti, visiere, camici, ecc.) e nelle varie attività amministrative finalizzate alla protezione dal contagio degli ospiti e dipendenti.
Piano Obiettivi 2021
Obiettivi per l’anno 2021 legati all’erogazione della produttività collettiva (performance organizzativa):
- Area Servizi Socio-assistenziali: predisposizione delle molteplici attività atte alla prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica consistenti nella prevenzione degli ospiti accolti presso la struttura residenziale, nella gestione efficace dell’uso dei dispositivi di protezione individuale, degli strumenti di misurazione e diagnostici, dei prodotti e sistemi per l’igiene e la sanificazione, nelle attività di effettuazione dei tamponi molecolari e rapidi e della correlata formazione/informazione;
- Area Servizi Amministrativi e tecnici: applicazione delle procedure interne atte all’implementazione del software per l’applicazione della contabilità economico – patrimoniale che è entrata in vigore nell’assetto ordinamentale contabile dell’ASP a far tempo dal 01/01/2020. Supporto nelle attività di reperimento e acquisto dei dispositivi di protezione individuale (mascherine, guanti, visiere, camici, ecc.) e nelle varie attività amministrative finalizzate alla protezione dal contagio degli ospiti e dipendenti.
Piano Obiettivi 2020
Obiettivi per l’anno 2020 legati all’erogazione della produttività collettiva (performance organizzativa):
- Area Servizi Socio-assistenziali: predisposizione delle molteplici attività atte alla prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica consistenti nella prevenzione degli ospiti accolti presso la struttura residenziale, nella gestione efficace dell’uso dei dispositivi di protezione individuale, degli strumenti di misurazione e diagnostici, dei prodotti e sistemi per l’igiene e la sanificazione, nelle attività di effettuazione dei tamponi molecolari e rapidi e della correlata formazione/informazione;
Area Servizi Amministrativi e tecnici: applicazione delle procedure interne atte all’implementazione del software per l’applicazione della contabilità economico – patrimoniale che è entrata in vigore nell’assetto ordinamentale contabile dell’ASP a far tempo dal 01/01/2020. Supporto nelle attività di reperimento e acquisto dei dispositivi di protezione individuale (mascherine, guanti, visiere, camici, ecc.) e nelle varie attività amministrative finalizzate alla protezione dal contagio degli ospiti e dipendenti
Piano Obiettivi 2019
Obiettivi per l’anno 2019 legati all’erogazione della produttività collettiva (performance organizzativa):
- Area Servizi Socio-assistenziali: predisposizione delle attività preventive atte alla riduzione dei disagi degli ospiti della struttura in occasione degli impegnativi e delicati lavori di manutenzione straordinaria e concretizzazione delle attività tese a migliorare la qualità dei servizi di assistenza diretta alla persona, anche attraverso l’applicazione di rinnovati protocolli di operatività quotidiana;
- Area Servizi Amministrativi e tecnici: applicazione delle procedure interne atte all’implementazione del software per l’applicazione della contabilità economico – patrimoniale e per l’aggiornamento dei cespiti inventariali. Supporto ai professionisti incaricati della sovrintendenza e della direzione dei lavori di manutenzione straordinaria della struttura nelle attività amministrative di affidamento, programmazione ed esecuzione dei rispettivi lavori;
Piano Obiettivi 2018
Obiettivi per l’anno 2018 legati all’erogazione della produttività collettiva (performance organizzativa):
- Area Servizi Socio-assistenziali: predisposizione delle attività preventive atte alla riduzione dei disagi degli ospiti della struttura in occasione degli impegnativi e delicati lavori di manutenzione straordinaria e concretizzazione delle attività tese a migliorare la qualità dei servizi di assistenza diretta alla persona, anche attraverso l’applicazione di rinnovati protocolli di operatività quotidiana;
- Area Servizi Amministrativi e tecnici: applicazione delle procedure interne atte all’implementazione del software per l’applicazione della contabilità economico – patrimoniale e per l’aggiornamento dei cespiti inventariali. Supporto ai professionisti incaricati della sovrintendenza e della direzione dei lavori di manutenzione straordinaria della struttura nelle attività amministrative di affidamento, programmazione ed esecuzione dei rispettivi lavori;
Piano Obiettivi 2017
Obiettivi per l’anno 2017 legati all’erogazione della produttività collettiva:
Area Servizi Socio-assistenziali: Programmazione, pianificazione - definizione ed attuazione di misure atte alla riduzione dei disagi degli ospiti in occasione della prosecuzione degli impegnativi e delicati lavori di manutenzione straordinaria e di adeguamento antisismico che hanno impegnato e impegneranno la struttura per almeno un triennio.
Area Servizi Amministrativi: Redazione di atti amministrativi inerenti la prosecuzione delle attività di manutenzione straordinaria concernenti l’esecuzione dei lavori da parte delle ditte affidatarie dei relativi lavori ed effettivo supporto alle attività dei professionisti incaricati della sovrintendenza dei lavori e del RUP e nuove procedure innovative di gestione degli adempimenti amministrativi.
Sottocategorie
Strutture sanitarie private accreditate
Sezione relativa alle strutture sanitarie private accreditate, come indicato all'art. 41, c. 4 del d.lgs. 33/2013
Interventi straordinari e di emergenza
Sezione relativa a interventi straordinari e di emergenza, come indicato all'art. 42 del d.lgs. 33/2013
Altri contenuti
Sezione dove sono collocati altri contenuti pubblicati a fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate nell'Allegato al d.lgs. 33/2013
Disposizioni Generali
Programma per la Trasparenza e l'Integrità
Sezione contenente il Programma per la Trasparenza e l'Integrità, come indicato all'art. 10, c. 8, lett a) del d.lgs. 33/2013
Atti Generali
Sezione relativa agli atti generali, come indicato all'art. 12, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Oneri informativi per cittadini e imprese
Sezione relativa agli oneri informativi per cittadini e imprese, come indicato all'art. 34, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Organizzazione
Organi di indirizzo politico-amministrativo
Sezione relativa agli organi di indirizzo politico-amministrativo, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. a) e art. 14 del d.lgs. 33/2013
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Sezione relativa alle sanzioni per mancata comunicazione dei dati, come indicato all'art. 47 del d.lgs. 33/2013
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Sezione relativa ai rendiconti dei gruppi consiliari regionali/provinciali, come indicato all'art. 28, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Articolazione degli uffici
Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013
Telefono e posta elettronica
Sezione relativa a telefono e posta elettronica, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. d) del d.lgs. 33/2013
Consulenti e collaboratori
Sezione relativa a consulenti e collaboratori, come indicato all'art. 15, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Personale
Incarichi amministrativi di vertice
Sezione relativa agli incarichi amministrativi di vertice, come indicato all'art. 15, c. 1,2 e art. 41, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013
Dirigenti
Sezione relativa ai dirigenti, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. d), art. 15, c. 1,2,5, art. 41, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013
Posizioni organizzative
Sezione relativa alle posizioni organizzative, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. d) del d.lgs. 33/2013
Dotazione organica
Sezione relativa alla dotazione organica, come indicato all'art. 16, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Personale non a tempo indeterminato
Sezione relativa al personale non a tempo indeterminato, come indicato all'art. 17, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Tassi di assenza
Sezione relativa ai tassi di assenza, come indicato all'art. 16, c. 3 del d.lgs. 33/2013
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Sezione relativa agli incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti, come indicato all'art. 18, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Contrattazione collettiva
Sezione relativa alla contrattazione collettiva, come indicato all'art. 21, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Contrattazione integrativa
Sezione relativa alla contrattazione integrativa, come indicato all'art. 21, c. 2 del d.lgs. 33/2013
OIV
Sezione relativa all'Organismo Indipendente di Valutazione, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. c) del d.lgs. 33/2013
Bandi di Concorso
Sezione relativa ai bandi di concorso, come indicato all'art. 19 del d.lgs. 33/2013
Di seguito vengono pubblicati i Bandi di Concorso, in corso ed espletati, in ordine di pubblicazione.
Performance
Piano della Performance
Sezione contenente il piano della Performance, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. b) del d.lgs. 33/2013
Relazione sulla Performance
Sezione contenente la relazione sulla Performance, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. b) del d.lgs. 33/2013
Ammontare complessivo dei premi
Sezione relativa all'ammontare complessivo dei premi, come indicato all'art. 20, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Dati relativi ai premi
Sezione contenente i dati relativi ai premi, come indicato all'art. 20, c. 2 del d.lgs. 33/2013
Benessere organizzativo
Sezione relativa al benessere organizzativo, come indicato all'art. 20, c. 3 del d.lgs. 33/2013
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Sezione relativa agli enti pubblici vigilati, come indicato all'art. 22, c. 1, lett. a), art. 22, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013
Società partecipate
Sezione relativa alle società partecipate, come indicato all'art. 22, c. 1, lett. b), art. 22, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013
Enti di diritto privato controllati
Sezione relativa agli enti di diritto privato controllati, come indicato all'art. 22, c. 1, lett. c), art. 22, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013
Rappresentazione grafica
Sezione contenente la rappresentazione grafica indicata all'art. 22, c. 1, lett. d) del d.lgs. 33/2013
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Sezione contenente i dati aggregati sull'attività amministrativa, come indicato all'art. 24, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Tipologie di procedimento
Sezione relativa alle tipologie di procedimento, come indicato all'art. 35, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Monitoraggio tempi procedimentali
Sezione relativa al monitoraggio dei tempi procedimentali, come indicato all'art. 24, c. 2 del d.lgs. 33/2013
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Sezione relativa a dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati, come indicato all'art. 35, c. 3 del d.lgs. 33/2013
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Sezione relativa ai provvedimenti degli organi di indirizzo politico, come indicato all'art. 23 del d.lgs. 33/2013
Provvedimenti dirigenti
Sezione relativa ai provvedimenti dei dirigenti, come indicato all'art. 23 del d.lgs. 33/2013
Controlli sulle imprese
Sezione relativa ai controlli sulle imprese, come indicato all'art. 25 del d.lgs. 33/2013
Bandi di gara e contratti
Sezione relativa a bandi di gara e contratti, come indicato all'art. 37, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Sezione relativa a criteri e modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere, come indicato all'art. 26, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Atti di concessione
Sezione relativa agli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, come indicato all'art. 26, c. 2 e all'art. 27 del d.lgs. 33/2013
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Sezione relativa al bilancio preventivo e consuntivo, come indicato all'art. 29, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Sezione relativa al piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio, come indicato all'art. 29, c. 2 del d.lgs. 33/2013
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Sezione relativa al patrimonio immobiliare, come indicato all'art. 30 del d.lgs. 33/2013
Canoni di locazione o affitto
Sezione relativa ai canoni di locazione e affitto, come indicato all'art. 30 del d.lgs. 33/2013
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Sezione relativa ai controlli e rilievi sull'amministrazione, come indicato all'art. 31, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Scheda di rilevazione OIV al 15 settembre 2023
Scheda di rilevazione OIV al 7 dicembre 2023
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Sezione relativa alla carta dei servizi e agli standard di qualità, come indicato all'art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Costi contabilizzati
Sezione relativa ai costi contabilizzati, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. a) e all'art. 10, c. 5 del d.lgs. 33/2013
Tempi medi di erogazione dei sevizi
Sezione relativa ai tempi medi di erogazione dei servizi, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. b) del d.lgs. 33/2013
Liste di attesa
Sezione relativa alle liste di attesa, come indicato all'art. 41, c. 6 del d.lgs. 33/2013
Pagamenti dell'amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Sezione relativa all'indicatore di tempestività dei pagamenti, come indicato all'art. 33 del d.lgs. 33/2013
IBAN e pagamenti informatici
Sezione relativa a IBAN e pagamenti informatici, come indicato all'art. 36 del d.lgs. 33/2013
Dati pagamenti
Art. 4-bis, c. 2, d.lgs n. 33/2013
Opere pubbliche
Sezione relativa alle opere pubbliche, come indicato all'art. 38 del d.lgs. 33/2013
Pianificazione e governo del territorio
Sezione relativa alla pianificazione e governo del territorio, come indicato all'art. 39 del d.lgs. 33/2013
Informazioni ambientali
Sezione relativa alle informazioni ambientali, come indicato all'art. 40 del d.lgs. 33/2013