Amministrazione trasparente

Bando Collaboratore amministrativo

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER MOBILITA' ESTERNA AREA AMMINISTRATIVA - COLLABORATORE AMMINISTRATIVO-PROFESSIONALE CATEGORIA D

rosso

Pubblicato il 20/10/2011, termine presentazione domande ore 14:00 del 10/11/2011

Personale assunto: 0 (bando andato deserto)

Spese sostenute: € 150,00 per commissario esterno

Allegati:
Scarica questo file (AVVISOMOBILITACATD.pdf)Bando di concorso[ ]146 kB

Bando Fisioterapista

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO FISIOTERAPISTA A TEMPO INDETERMINATO - CAT. D - C.C.N.L. COMPARTO SANITA’

rosso

Pubblicato il 17/10/2011, termine presentazione domande 17/11/2011

Personale assunto: 1 fisioterapista

Spese sostenute: € 150,00 per commissario esterno

Allegati:
Scarica questo file (bando_fisioterapista.pdf)Bando di concorso[ ]227 kB

Bando OSS

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO A TEMPO INDETERMINATO – TEMPO PARZIALE 50% - CAT. Bs - C.C.N.L. COMPARTO SANITA’

rosso

Pubblicato il 21/09/2010, termine presentazione domande 21/10/2010

Personale assunto: 4 operatori

Spese sostenute: € 150.00 per Commissario esterno.

Allegati:
Scarica questo file (BANDO_OSS.pdf)Bando di concorso[ ]67 kB

Piano Obiettivi 2022

Obiettivi per l’anno 2022 legati all’erogazione della produttività collettiva (performance organizzativa):

  • Area Servizi Socio-assistenziali: predisposizione delle molteplici attività atte alla prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica consistenti nella prevenzione degli ospiti accolti presso la struttura residenziale, nella gestione efficace dell’uso dei dispositivi di protezione individuale, degli strumenti di misurazione e diagnostici, dei prodotti e sistemi per l’igiene e la sanificazione, nelle attività di effettuazione dei tamponi molecolari e rapidi e della correlata formazione/informazione;
  • Area Servizi Amministrativi e tecnici: applicazione delle procedure interne atte all’implementazione del software per l’applicazione della contabilità economico – patrimoniale che è entrata in vigore nell’assetto ordinamentale contabile dell’ASP a far tempo dal 01/01/2020. Supporto nelle attività di reperimento e acquisto dei dispositivi di protezione individuale (mascherine, guanti, visiere, camici, ecc.) e nelle varie attività amministrative finalizzate alla protezione dal contagio degli ospiti e dipendenti.

Piano Obiettivi 2021

Obiettivi per l’anno 2021 legati all’erogazione della produttività collettiva (performance organizzativa):

  • Area Servizi Socio-assistenziali: predisposizione delle molteplici attività atte alla prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica consistenti nella prevenzione degli ospiti accolti presso la struttura residenziale, nella gestione efficace dell’uso dei dispositivi di protezione individuale, degli strumenti di misurazione e diagnostici, dei prodotti e sistemi per l’igiene e la sanificazione, nelle attività di effettuazione dei tamponi molecolari e rapidi e della correlata formazione/informazione;
  • Area Servizi Amministrativi e tecnici: applicazione delle procedure interne atte all’implementazione del software per l’applicazione della contabilità economico – patrimoniale che è entrata in vigore nell’assetto ordinamentale contabile dell’ASP a far tempo dal 01/01/2020. Supporto nelle attività di reperimento e acquisto dei dispositivi di protezione individuale (mascherine, guanti, visiere, camici, ecc.) e nelle varie attività amministrative finalizzate alla protezione dal contagio degli ospiti e dipendenti.

Piano Obiettivi 2020

Obiettivi per l’anno 2020 legati all’erogazione della produttività collettiva (performance organizzativa):

  • Area Servizi Socio-assistenziali: predisposizione delle molteplici attività atte alla prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica consistenti nella prevenzione degli ospiti accolti presso la struttura residenziale, nella gestione efficace dell’uso dei dispositivi di protezione individuale, degli strumenti di misurazione e diagnostici, dei prodotti e sistemi per l’igiene e la sanificazione, nelle attività di effettuazione dei tamponi molecolari e rapidi e della correlata formazione/informazione;

Area Servizi Amministrativi e tecnici: applicazione delle procedure interne atte all’implementazione del software per l’applicazione della contabilità economico – patrimoniale che è entrata in vigore nell’assetto ordinamentale contabile dell’ASP a far tempo dal 01/01/2020. Supporto nelle attività di reperimento e acquisto dei dispositivi di protezione individuale (mascherine, guanti, visiere, camici, ecc.) e nelle varie attività amministrative finalizzate alla protezione dal contagio degli ospiti e dipendenti

Piano Obiettivi 2019

Obiettivi per l’anno 2019 legati all’erogazione della produttività collettiva (performance organizzativa):

  • Area Servizi Socio-assistenziali: predisposizione delle attività preventive atte alla riduzione dei disagi degli ospiti della struttura in occasione degli impegnativi e delicati lavori di manutenzione straordinaria e concretizzazione delle attività tese a migliorare la qualità dei servizi di assistenza diretta alla persona, anche attraverso l’applicazione di rinnovati protocolli di operatività quotidiana;
  • Area Servizi Amministrativi e tecnici: applicazione delle procedure interne atte all’implementazione del software per l’applicazione della contabilità economico – patrimoniale e per l’aggiornamento dei cespiti inventariali. Supporto ai professionisti incaricati della sovrintendenza e della direzione dei lavori di manutenzione straordinaria della struttura nelle attività amministrative di affidamento, programmazione ed esecuzione dei rispettivi lavori;

Piano Obiettivi 2018

Obiettivi per l’anno 2018 legati all’erogazione della produttività collettiva (performance organizzativa):

  • Area Servizi Socio-assistenziali: predisposizione delle attività preventive atte alla riduzione dei disagi degli ospiti della struttura in occasione degli impegnativi e delicati lavori di manutenzione straordinaria e concretizzazione delle attività tese a migliorare la qualità dei servizi di assistenza diretta alla persona, anche attraverso l’applicazione di rinnovati protocolli di operatività quotidiana;
  • Area Servizi Amministrativi e tecnici: applicazione delle procedure interne atte all’implementazione del software per l’applicazione della contabilità economico – patrimoniale e per l’aggiornamento dei cespiti inventariali. Supporto ai professionisti incaricati della sovrintendenza e della direzione dei lavori di manutenzione straordinaria della struttura nelle attività amministrative di affidamento, programmazione ed esecuzione dei rispettivi lavori;

Piano Obiettivi 2017

Obiettivi per l’anno 2017 legati all’erogazione della produttività collettiva:

Area Servizi Socio-assistenziali: Programmazione, pianificazione - definizione ed attuazione di misure atte alla riduzione dei disagi degli ospiti in occasione della prosecuzione degli impegnativi e delicati lavori di manutenzione straordinaria e di adeguamento antisismico che hanno impegnato e impegneranno la struttura per almeno un triennio.

Area Servizi Amministrativi: Redazione di atti amministrativi inerenti la prosecuzione delle attività di manutenzione straordinaria concernenti l’esecuzione dei lavori da parte delle ditte affidatarie dei relativi lavori ed effettivo supporto alle attività dei professionisti incaricati della sovrintendenza dei lavori e del RUP e nuove procedure innovative di gestione degli adempimenti amministrativi.

Sottocategorie

Sezione relativa alle strutture sanitarie private accreditate, come indicato all'art. 41, c. 4 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa a interventi straordinari e di emergenza, come indicato all'art. 42 del d.lgs. 33/2013

Sezione dove sono collocati altri contenuti pubblicati a fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate nell'Allegato al d.lgs. 33/2013

Sezione contenente il Programma per la Trasparenza e l'Integrità, come indicato all'art. 10, c. 8, lett a) del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa agli atti generali, come indicato all'art. 12, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa agli oneri informativi per cittadini e imprese, come indicato all'art. 34, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa agli organi di indirizzo politico-amministrativo, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. a) e art. 14 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa alle sanzioni per mancata comunicazione dei dati, come indicato all'art. 47 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa ai rendiconti dei gruppi consiliari regionali/provinciali, come indicato all'art. 28, c. 1 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa a telefono e posta elettronica, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. d) del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa a consulenti e collaboratori, come indicato all'art. 15, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa agli incarichi amministrativi di vertice, come indicato all'art. 15, c. 1,2 e art. 41, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa ai dirigenti, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. d), art. 15, c. 1,2,5, art. 41, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa alle posizioni organizzative, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. d) del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa alla dotazione organica, come indicato all'art. 16, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa al personale non a tempo indeterminato, come indicato all'art. 17, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa ai tassi di assenza, come indicato all'art. 16, c. 3 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa agli incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti, come indicato all'art. 18, c. 1 del d.lgs. 33/2013

Allegati:
Scarica questo file (Incarico dott. Cosatto.pdf)Incarico dott. Cosatto.pdf[Incarico dott.Cosatto Flavio]97 kB

Sezione relativa alla contrattazione collettiva, come indicato all'art. 21, c. 1 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa alla contrattazione integrativa, come indicato all'art. 21, c. 2 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa all'Organismo Indipendente di Valutazione, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. c) del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa ai bandi di concorso, come indicato all'art. 19 del d.lgs. 33/2013

Di seguito vengono pubblicati i Bandi di Concorso, in corso ed espletati, in ordine di pubblicazione.

semafori


Sezione contenente il piano della Performance, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. b) del d.lgs. 33/2013

Sezione contenente la relazione sulla Performance, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. b) del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa all'ammontare complessivo dei premi, come indicato all'art. 20, c. 1 del d.lgs. 33/2013

Sezione contenente i dati relativi ai premi, come indicato all'art. 20, c. 2 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa al benessere organizzativo, come indicato all'art. 20, c. 3 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa agli enti pubblici vigilati, come indicato all'art. 22, c. 1, lett. a), art. 22, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa alle società partecipate, come indicato all'art. 22, c. 1, lett. b), art. 22, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa agli enti di diritto privato controllati, come indicato all'art. 22, c. 1, lett. c), art. 22, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013

Sezione contenente la rappresentazione grafica indicata all'art. 22, c. 1, lett. d) del d.lgs. 33/2013

Sezione contenente i dati aggregati sull'attività amministrativa, come indicato all'art. 24, c. 1 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa alle tipologie di procedimento, come indicato all'art. 35, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa al monitoraggio dei tempi procedimentali, come indicato all'art. 24, c. 2 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa a dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati, come indicato all'art. 35, c. 3 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa ai provvedimenti degli organi di indirizzo politico, come indicato all'art. 23 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa ai provvedimenti dei dirigenti, come indicato all'art. 23 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa ai controlli sulle imprese, come indicato all'art. 25 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa a bandi di gara e contratti, come indicato all'art. 37, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

semafori

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare


 

Sezione relativa a criteri e modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere, come indicato all'art. 26, c. 1 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa agli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, come indicato all'art. 26, c. 2 e all'art. 27 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa al bilancio preventivo e consuntivo, come indicato all'art. 29, c. 1 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa al piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio, come indicato all'art. 29, c. 2 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa al patrimonio immobiliare, come indicato all'art. 30 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa ai canoni di locazione e affitto, come indicato all'art. 30 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa ai controlli e rilievi sull'amministrazione, come indicato all'art. 31, c. 1 del d.lgs. 33/2013

Scheda di rilevazione OIV al 15 settembre 2023

Scheda di rilevazione OIV al 7 dicembre 2023

Sezione relativa alla carta dei servizi e agli standard di qualità, come indicato all'art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013

01

Sfoglia Carta dei servizi

Sezione relativa ai costi contabilizzati, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. a) e all'art. 10, c. 5 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa ai tempi medi di erogazione dei servizi, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. b) del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa alle liste di attesa, come indicato all'art. 41, c. 6 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa all'indicatore di tempestività dei pagamenti, come indicato all'art. 33 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa a IBAN e pagamenti informatici, come indicato all'art. 36 del d.lgs. 33/2013

Art. 4-bis, c. 2, d.lgs n. 33/2013

Sezione relativa alle opere pubbliche, come indicato all'art. 38 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa alla pianificazione e governo del territorio, come indicato all'art. 39 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa alle informazioni ambientali, come indicato all'art. 40 del d.lgs. 33/2013

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POR 2020

Notizie

Rideterminazione rette ospitalità 2024

Si comunica che le rette di ospitalità per l’anno 2024 sono state stabilite secondo Delibera n. 01 del 30 gennaio 2024.

Si allega il listino delle rette in formato pdf.

Allegati:
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Fatturazione elettronica - comunicazione ai fornitori

Allegati:
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Servizi offerti

carta servizi img2023

Approvata con Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 17 del 20-06-2023

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