Amministrazione trasparente
AVVISO DI PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA NOMINA DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE IN FORMA MONOCRATICA NELL’AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA “ARDITO DESIO” DI PALMA
L’Azienda di Servizi alla Persona “Ardito Desio” di Palmanova, in esecuzione della deliberazione del consiglio di amministrazione n. 09 del 25.02.2022, intende avviare una procedura di selezione comparativa per l'individuazione dell'Organismo Indipendente di Valutazione, in forma monocratica, per il triennio 2022-2024, ai sensi dell'art. 14 del D.lgs 150/2009
La domanda di partecipazione, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere trasmessa entro le ore 12:00 del 21/04/2022, esclusivamente in formato pdf, a mezzo PEC con unico invio, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando in oggetto “Manifestazione di interesse ai fini della nomina dell’O.I.V. presso l’ASP Ardito Desio di Palmanova”. Farà fede la data e l’ora di consegna nella casella istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., come risultante dalla ricevuta di consegna del certificatore.
Avviso pubblico per la selezione delle progressioni economiche orizzontali dei dipendenti dell'A.S.P. "Ardito Desio" di Palmanova. Triennio 2021-2023
Possono partecipare alle selezioni per le progressioni economiche i dipendenti in servizio a tempo indeterminato nell'Azienda alla data del 31/12/2020.
Pubblicato il 01/10/2021, periodo di presentazione delle domande dal 11/10/2021 al 25/10/2021 ore 14.00.
Personale selezionato: 19
Spese sostenute: € 0,00
Graduatoria pubblicata il 10/11/2021
Bando di selezione interna comparativa per la copertura di n. 2 pos-ti di O.S.S.
Selezione riservata al personale in servizio a tempo indeterminato presso l'A.S.P. Ardito Desio nel profilo di "Operatore Socio Assistenziale" cat "B" che ha conseguito il titolo di O.S.S.
Pubblicato il 26/08/2021, termine presentazione domande ore 12.00 del 13/09/2021
Personale selezionato: 2
Spese sostenute: € 0,00
Esito della selezione pubblicato il 11/11/2021
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA FRA ENTI
per la copertura di:
- 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE –
CATEGORIA D – A TEMPO PIENO E A TEMPO INDETERMINATO – CCNL COMPARTO SANITA’ PUBBLICA.
Termine di presentazione domande di partecipazione: 10 ottobre 2018 ore 14:00
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER MOBILITA'
SCADENZA 17 SETTEMBRE 2018 ORE 12.00
Avviso di selezione
Avviso pubblico di selezione per il conferimento dell'incarico di Direttore generale
Termine presentazione domande di partecipazione ore 12.00 del 20/08/2018
Avviso di selezione
Avviso di selezione incarico Co.Co.Co. per una unità impiegatizia da adibire al settore finanziario
Le domande di partecipazione andranno presentate entro le ore 14:00 del giorno 15 marzo 2017
Avviso a selezione presso Pubblica Amministrazione
AZIENDA PUBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA “ARDITO DESIO” - PALMANOVA
ricerca n. 2 Operatore tecnico con il profilo di “Manutentore generico del patrimonio istituzionale”
Adesioni dal 11/07/2016 al 22/07/2016 dalle ore 09.00 alle ore 13.00, presso il CENTRO PER L’IMPIEGO DI CERVIGNANO DEL FRIULI
Documenti da presentare:
1) Modello I.S.E.E. in corso di validità
2) Attestato di disoccupazione (se non in
possesso verrà rilasciato dagli uffici del Centro per l’Impiego di domicilio).
3) Documento d’identità in corso di validità.
4) PATENTINO PES o PAV
Bando di Concorso Interno per la copertura di n. 5 posti di O.S.S. (2)
Concorso riservato al personale in servizio a tempo indeterminato presso l'A.S.P. Ardito Desio nel profilo di "Operatore Socio Assistenziale" cat "B" che ha conseguito la qualifica di O.S.S.
Pubblicato il 05/05/2015, termine presentazione domande 29/05/2015
Personale selezionato: 5
Spese sostenute: € 0,00
Sottocategorie
Strutture sanitarie private accreditate
Sezione relativa alle strutture sanitarie private accreditate, come indicato all'art. 41, c. 4 del d.lgs. 33/2013
Interventi straordinari e di emergenza
Sezione relativa a interventi straordinari e di emergenza, come indicato all'art. 42 del d.lgs. 33/2013
Altri contenuti
Sezione dove sono collocati altri contenuti pubblicati a fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate nell'Allegato al d.lgs. 33/2013
Disposizioni Generali
Programma per la Trasparenza e l'Integrità
Sezione contenente il Programma per la Trasparenza e l'Integrità, come indicato all'art. 10, c. 8, lett a) del d.lgs. 33/2013
Atti Generali
Sezione relativa agli atti generali, come indicato all'art. 12, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Oneri informativi per cittadini e imprese
Sezione relativa agli oneri informativi per cittadini e imprese, come indicato all'art. 34, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Organizzazione
Organi di indirizzo politico-amministrativo
Sezione relativa agli organi di indirizzo politico-amministrativo, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. a) e art. 14 del d.lgs. 33/2013
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Sezione relativa alle sanzioni per mancata comunicazione dei dati, come indicato all'art. 47 del d.lgs. 33/2013
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Sezione relativa ai rendiconti dei gruppi consiliari regionali/provinciali, come indicato all'art. 28, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Articolazione degli uffici
Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013
Telefono e posta elettronica
Sezione relativa a telefono e posta elettronica, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. d) del d.lgs. 33/2013
Consulenti e collaboratori
Sezione relativa a consulenti e collaboratori, come indicato all'art. 15, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Personale
Incarichi amministrativi di vertice
Sezione relativa agli incarichi amministrativi di vertice, come indicato all'art. 15, c. 1,2 e art. 41, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013
Dirigenti
Sezione relativa ai dirigenti, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. d), art. 15, c. 1,2,5, art. 41, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013
Posizioni organizzative
Sezione relativa alle posizioni organizzative, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. d) del d.lgs. 33/2013
Dotazione organica
Sezione relativa alla dotazione organica, come indicato all'art. 16, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Personale non a tempo indeterminato
Sezione relativa al personale non a tempo indeterminato, come indicato all'art. 17, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Tassi di assenza
Sezione relativa ai tassi di assenza, come indicato all'art. 16, c. 3 del d.lgs. 33/2013
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Sezione relativa agli incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti, come indicato all'art. 18, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Contrattazione collettiva
Sezione relativa alla contrattazione collettiva, come indicato all'art. 21, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Contrattazione integrativa
Sezione relativa alla contrattazione integrativa, come indicato all'art. 21, c. 2 del d.lgs. 33/2013
OIV
Sezione relativa all'Organismo Indipendente di Valutazione, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. c) del d.lgs. 33/2013
Bandi di Concorso
Sezione relativa ai bandi di concorso, come indicato all'art. 19 del d.lgs. 33/2013
Di seguito vengono pubblicati i Bandi di Concorso, in corso ed espletati, in ordine di pubblicazione.
Performance
Piano della Performance
Sezione contenente il piano della Performance, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. b) del d.lgs. 33/2013
Relazione sulla Performance
Sezione contenente la relazione sulla Performance, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. b) del d.lgs. 33/2013
Ammontare complessivo dei premi
Sezione relativa all'ammontare complessivo dei premi, come indicato all'art. 20, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Dati relativi ai premi
Sezione contenente i dati relativi ai premi, come indicato all'art. 20, c. 2 del d.lgs. 33/2013
Benessere organizzativo
Sezione relativa al benessere organizzativo, come indicato all'art. 20, c. 3 del d.lgs. 33/2013
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Sezione relativa agli enti pubblici vigilati, come indicato all'art. 22, c. 1, lett. a), art. 22, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013
Società partecipate
Sezione relativa alle società partecipate, come indicato all'art. 22, c. 1, lett. b), art. 22, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013
Enti di diritto privato controllati
Sezione relativa agli enti di diritto privato controllati, come indicato all'art. 22, c. 1, lett. c), art. 22, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013
Rappresentazione grafica
Sezione contenente la rappresentazione grafica indicata all'art. 22, c. 1, lett. d) del d.lgs. 33/2013
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Sezione contenente i dati aggregati sull'attività amministrativa, come indicato all'art. 24, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Tipologie di procedimento
Sezione relativa alle tipologie di procedimento, come indicato all'art. 35, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Monitoraggio tempi procedimentali
Sezione relativa al monitoraggio dei tempi procedimentali, come indicato all'art. 24, c. 2 del d.lgs. 33/2013
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Sezione relativa a dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati, come indicato all'art. 35, c. 3 del d.lgs. 33/2013
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Sezione relativa ai provvedimenti degli organi di indirizzo politico, come indicato all'art. 23 del d.lgs. 33/2013
Provvedimenti dirigenti
Sezione relativa ai provvedimenti dei dirigenti, come indicato all'art. 23 del d.lgs. 33/2013
Controlli sulle imprese
Sezione relativa ai controlli sulle imprese, come indicato all'art. 25 del d.lgs. 33/2013
Bandi di gara e contratti
Sezione relativa a bandi di gara e contratti, come indicato all'art. 37, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Sezione relativa a criteri e modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere, come indicato all'art. 26, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Atti di concessione
Sezione relativa agli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, come indicato all'art. 26, c. 2 e all'art. 27 del d.lgs. 33/2013
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Sezione relativa al bilancio preventivo e consuntivo, come indicato all'art. 29, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Sezione relativa al piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio, come indicato all'art. 29, c. 2 del d.lgs. 33/2013
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Sezione relativa al patrimonio immobiliare, come indicato all'art. 30 del d.lgs. 33/2013
Canoni di locazione o affitto
Sezione relativa ai canoni di locazione e affitto, come indicato all'art. 30 del d.lgs. 33/2013
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Sezione relativa ai controlli e rilievi sull'amministrazione, come indicato all'art. 31, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Scheda di rilevazione OIV al 15 settembre 2023
Scheda di rilevazione OIV al 7 dicembre 2023
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Sezione relativa alla carta dei servizi e agli standard di qualità, come indicato all'art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Costi contabilizzati
Sezione relativa ai costi contabilizzati, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. a) e all'art. 10, c. 5 del d.lgs. 33/2013
Tempi medi di erogazione dei sevizi
Sezione relativa ai tempi medi di erogazione dei servizi, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. b) del d.lgs. 33/2013
Liste di attesa
Sezione relativa alle liste di attesa, come indicato all'art. 41, c. 6 del d.lgs. 33/2013
Pagamenti dell'amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Sezione relativa all'indicatore di tempestività dei pagamenti, come indicato all'art. 33 del d.lgs. 33/2013
IBAN e pagamenti informatici
Sezione relativa a IBAN e pagamenti informatici, come indicato all'art. 36 del d.lgs. 33/2013
Dati pagamenti
Art. 4-bis, c. 2, d.lgs n. 33/2013
Opere pubbliche
Sezione relativa alle opere pubbliche, come indicato all'art. 38 del d.lgs. 33/2013
Pianificazione e governo del territorio
Sezione relativa alla pianificazione e governo del territorio, come indicato all'art. 39 del d.lgs. 33/2013
Informazioni ambientali
Sezione relativa alle informazioni ambientali, come indicato all'art. 40 del d.lgs. 33/2013