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PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO LAVANOLO BIANCHERIA PIANA E CONFEZIONATA, LAVAGGIO BIANCHERIA, DIVISE DEL PERSONALE ED INDUMENTI OSPITI DELL'A.S.P. "GIOVANNI CHIABÀ" E DELL'A.S.P. "ARDITO DESIO" - PERIODO DAL 01/04/2018 AL 31/03/2024

 

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DATA DI PUBBLICAZIONE ARTICOLO: 06/02/2018

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO LAVANOLO BIANCHERIA PIANA E CONFEZIONATA, LAVAGGIO BIANCHERIA, DIVISE DEL PERSONALE ED INDUMENTI OSPITI DELL'A.S.P. "GIOVANNI CHIABÀ" E DELL'A.S.P. "ARDITO DESIO" - PERIODO DAL 01/04/2018 AL 31/03/2024

 

DOCUMENTAZIONE DI GARA E FAQ

 

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: 12/03/18 ORE 12.00

IMPORTO GARA: € 1.740.806,40

CIG: 7364343019

SOGGETTO CAPOFILA DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA: A.S.P. GIOVANNI CHIABA'

BANDO PUBBLICATO SU: GUCE GU/S S19 DEL 27/01/2018 - GURI 5^ SERIE SPECIALE CONTRATTI PUBBLICI N. 15 DEL 05.02.2018

 

 

Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato

Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato di una unità impiegatizia – Cat. C – Contratto Sanità Pubblica – 36 ore settimanali da adibire al servizio finanziario. Aggiudicazione definitiva non efficace alla ditta ETJCA S.p.A. di Milano.

Allegati:
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Scarica questo file (deter2017_64.pdf)deter2017_64.pdf[ ]442 kB
Scarica questo file (deter2017_70.pdf)deter2017_70.pdf[ ]444 kB
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Avvio procedura negoziata

rossoAvvio procedura negoziata per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato di una unità impiegatizia – Cat. C – Contratto Sanità Pubblica – 36 ore settimanali da adibire al servizio finanziario.

Termine per la ricezione delle offerte da parte delle invitate il giorno 14 luglio 2017, ore 13:00.

 

RISPOSTE AI QUESITI DI GARA - Avvio procedura negoziata

AVVISO PUBBLICO

rossoOGGETTO: INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO FINALIZZATA ALL’INVITO DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO PER IL RILEVAMENTO O EVENTUALE SELEZIONE DI UNA UNITA’ IMPIEGATIZIA A TEMPO DETERMINATO DA IMPIEGARE PRESSO IL SETTORE FINANZIARIO DELL’AZIENDA.

Allegati:
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Scarica questo file (ALLEGATO A - ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.pdf)Allegato A[ ]161 kB
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Bando per lavori di ristrutturazione di un tratto di fognatura mista interna

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  • Struttura proponente: ASP Ardito Desio
  • Oggetto del bando: Lavori di ristrutturazione di un tratto di fognatura mista interna CIG ZE81555423
  • Data bando: 15/07/2015
  • Tipo di procedura: negoziata di cottimo fiduciario
  • Aggiudicatario: Impresa GUERIN Alvaro
  • Importo aggiudicazione: € 30.943,00 al netto dell’I.V.A. agevolata di legge al 10%
  • Tempi del servizio: 45gg dalla data del verbale di consegna
  • Importo somme liquidate nel periodo:

AVVISO PUBBLICO

rosso 

AVVISO PUBBLICO - INDAGINE DI MERCATO
ai sensi dell’art. 216 comma 9 del D.lgs. 50/2016

 

Il Direttore Generale dell’ASP “ Ardito Desio”, rende noto, che è intenzione di questa
Amministrazione individuare gli operatori economici, in possesso di adeguata qualificazione
interessati ad essere invitati alla procedura negoziata di cui all’art. 36, coma 2 lettera b) del D.lgs.
50/2016, per procedere all’affidamento dell'appalto dei lavori di ristrutturazione impianti a
pompa di calore per climatizzazione presso gli edifici della sede aziendale.

Importo lavori € 55.780,00

Termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni d'interesse ore 12.00 del 12 dicembre 2016

Allegati:
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Scarica questo file (ALLEGATO A.odt)ALLEGATO A.odt[file .odt]20 kB
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Procedura negoziata ad invito per lavori di sopraelevazione ed abbattimento barriere architettoniche e rifacimento bagni assistiti

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  • Struttura proponente: ASP Ardito Desio
  • Oggetto del bando: Lavori di sopraelevazione ed abbattimento barriere architettoniche e rifacimento bagni assistiti - C.U.P. I63B09000200002 - C.I.G. 352916249C
  • Data bando: 24/04/2012
  • Tipo di procedura: negoziata
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • I.C.I. IMP.TI CIVILI E INDUSTRIALI SOC. COOP. A R.L.
    • C.E.L.S.A. SOC. COOP A R.L.
    • F.LLI ROPPA S.R.L.
    • SGUASSERO COSTRUZIONI
    • DI BETTA GIANNINO S.R.L.
    • DRI ELIO E FIGLI S.R.L.
    • IMPRESA COSTRUZIONI DEL BIANCO S.R.L.
    • PITTA & C. S.R.L.
    • SPAGNOL S.R.L.
    • DE SABBATA COSTRUZIONI S.r.l.
    • KARST – SOCIETA’ CONSORTILE A R.L.
    • VALERIO SABINOT S.R.L.
    • BORDON F.LLI S.R.L.
    • IMPRESA STAFETTA s.r.l.
    • ALPINA COSTRUZIONI S.R.L.
  • Aggiudicatario: I.C.I. IMP.TI CIVILI E INDUSTRIALI SOC. COOP. A R.L.
  • Importo aggiudicazione: € 617.771,32 al netto dell'IVA
  • Tempi del servizio: in esecuzione
  • Importo somme liquidate nel periodo:
 

Sottocategorie

Sezione relativa alle strutture sanitarie private accreditate, come indicato all'art. 41, c. 4 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa a interventi straordinari e di emergenza, come indicato all'art. 42 del d.lgs. 33/2013

Sezione dove sono collocati altri contenuti pubblicati a fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate nell'Allegato al d.lgs. 33/2013

Sezione contenente il Programma per la Trasparenza e l'Integrità, come indicato all'art. 10, c. 8, lett a) del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa agli atti generali, come indicato all'art. 12, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa agli oneri informativi per cittadini e imprese, come indicato all'art. 34, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa agli organi di indirizzo politico-amministrativo, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. a) e art. 14 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa alle sanzioni per mancata comunicazione dei dati, come indicato all'art. 47 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa ai rendiconti dei gruppi consiliari regionali/provinciali, come indicato all'art. 28, c. 1 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa a telefono e posta elettronica, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. d) del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa a consulenti e collaboratori, come indicato all'art. 15, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa agli incarichi amministrativi di vertice, come indicato all'art. 15, c. 1,2 e art. 41, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa ai dirigenti, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. d), art. 15, c. 1,2,5, art. 41, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa alle posizioni organizzative, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. d) del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa alla dotazione organica, come indicato all'art. 16, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa al personale non a tempo indeterminato, come indicato all'art. 17, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa ai tassi di assenza, come indicato all'art. 16, c. 3 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa agli incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti, come indicato all'art. 18, c. 1 del d.lgs. 33/2013

Allegati:
Scarica questo file (Incarico dott. Cosatto.pdf)Incarico dott. Cosatto.pdf[Incarico dott.Cosatto Flavio]97 kB

Sezione relativa alla contrattazione collettiva, come indicato all'art. 21, c. 1 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa alla contrattazione integrativa, come indicato all'art. 21, c. 2 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa all'Organismo Indipendente di Valutazione, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. c) del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa ai bandi di concorso, come indicato all'art. 19 del d.lgs. 33/2013

Di seguito vengono pubblicati i Bandi di Concorso, in corso ed espletati, in ordine di pubblicazione.

semafori


Sezione contenente il piano della Performance, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. b) del d.lgs. 33/2013

Sezione contenente la relazione sulla Performance, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. b) del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa all'ammontare complessivo dei premi, come indicato all'art. 20, c. 1 del d.lgs. 33/2013

Sezione contenente i dati relativi ai premi, come indicato all'art. 20, c. 2 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa al benessere organizzativo, come indicato all'art. 20, c. 3 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa agli enti pubblici vigilati, come indicato all'art. 22, c. 1, lett. a), art. 22, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa alle società partecipate, come indicato all'art. 22, c. 1, lett. b), art. 22, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa agli enti di diritto privato controllati, come indicato all'art. 22, c. 1, lett. c), art. 22, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013

Sezione contenente la rappresentazione grafica indicata all'art. 22, c. 1, lett. d) del d.lgs. 33/2013

Sezione contenente i dati aggregati sull'attività amministrativa, come indicato all'art. 24, c. 1 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa alle tipologie di procedimento, come indicato all'art. 35, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa al monitoraggio dei tempi procedimentali, come indicato all'art. 24, c. 2 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa a dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati, come indicato all'art. 35, c. 3 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa ai provvedimenti degli organi di indirizzo politico, come indicato all'art. 23 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa ai provvedimenti dei dirigenti, come indicato all'art. 23 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa ai controlli sulle imprese, come indicato all'art. 25 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa a bandi di gara e contratti, come indicato all'art. 37, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

semafori

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare


 

Sezione relativa a criteri e modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere, come indicato all'art. 26, c. 1 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa agli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, come indicato all'art. 26, c. 2 e all'art. 27 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa al bilancio preventivo e consuntivo, come indicato all'art. 29, c. 1 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa al piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio, come indicato all'art. 29, c. 2 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa al patrimonio immobiliare, come indicato all'art. 30 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa ai canoni di locazione e affitto, come indicato all'art. 30 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa ai controlli e rilievi sull'amministrazione, come indicato all'art. 31, c. 1 del d.lgs. 33/2013

Scheda di rilevazione OIV al 15 settembre 2023

Scheda di rilevazione OIV al 7 dicembre 2023

Sezione relativa alla carta dei servizi e agli standard di qualità, come indicato all'art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013

01

Sfoglia Carta dei servizi

Sezione relativa ai costi contabilizzati, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. a) e all'art. 10, c. 5 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa ai tempi medi di erogazione dei servizi, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. b) del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa alle liste di attesa, come indicato all'art. 41, c. 6 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa all'indicatore di tempestività dei pagamenti, come indicato all'art. 33 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa a IBAN e pagamenti informatici, come indicato all'art. 36 del d.lgs. 33/2013

Art. 4-bis, c. 2, d.lgs n. 33/2013

Sezione relativa alle opere pubbliche, come indicato all'art. 38 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa alla pianificazione e governo del territorio, come indicato all'art. 39 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa alle informazioni ambientali, come indicato all'art. 40 del d.lgs. 33/2013

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POR 2020

Notizie

Rideterminazione rette ospitalità 2024

Si comunica che le rette di ospitalità per l’anno 2024 sono state stabilite secondo Delibera n. 01 del 30 gennaio 2024.

Si allega il listino delle rette in formato pdf.

Allegati:
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Fatturazione elettronica - comunicazione ai fornitori

Allegati:
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Servizi offerti

carta servizi img2023

Approvata con Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 17 del 20-06-2023

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