Amministrazione trasparente
POR FESR 2014-2020.– LINEA DI INTERVENTO 3.1.B.2 “RIDUZIONE DEI CONSUMI DI ENERGIA PRIMARIA NELLE STRUTTURE RESIDENZIALI PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI”
Interventi di riqualificazione energetica finanziati dal progetto di cui al Bando POR FESR 2014- 2020
CUP del progetto: I66G17000160002
Si rende noto che con deliberazione n. 10 del 29 marzo 2019 sono stati approvati tutti gli elaborati del progetto definitivo ed esecutivo degli interventi di riqualificazione energetica presso le strutture di questa ASP di cui al Decreto di concessione del contributo n. 1841/SPS del 07/12/2017 in ottemperanza al Bando POR FESR 2014-2020.
Il progetto si compone dei seguenti cinque lotti funzionali e prestazionali:
a) Coibentazione della facciata su via Cairoli;
b) Interventi di coibentazione esterna della villetta Dante;
c) Coibentazione interna della copertura del corpo centrale;
d) Intervento di ristrutturazione infissi e vetrature dell’edificio storico prospicente Piazza Garibaldi;
e) Intervento di coibentazione esterna del corpo di fabbrica antistante i locali adibiti a cucina e limitrofo alla scala antincendio.
Di seguito vengono pubblicati gli atti inerenti e conseguenti.
AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA - CIG: Z0126D0551
- Delibera di affidamento n. 2 del 26 gennaio 2019
- Procedura di affidamento: procedura semplificata di affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i.
- Aggiudicatario: Ing. Mauro Malisan dello Studio ETA Progetti di Torreano di Martignacco (UD)
- Importo di affidamento: € 38.411,27 oltre a Cassa professionale 4% ed Iva di legge 22%, per un importo complessivo pari ad € 48.736,22
- Data di stipula contratto: 25/03/2019
AFFIDAMENTO DIREZIONE LAVORI PER TUTTI E CINQUE I LOTTI DEL PROGETTO - CIG: Y832D6A46D - IMPORTO A BASE DI GARA: € 31.572,33
- Determina a contrarre n. 51 del 24 giugno 2020
- Procedura di affidamento: procedura semplificata di affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. mediante utilizzo della della piattaforma regionale eProcurement eAppalti della Regione F.V.G.
- Operatori economici consultati:
- 1) Arch. Fabrizio Nin – Laboratorio di Architettura Urbanistica- Tecnologia - Santa Maria La Longa (UD);
- 2) Arch. Paolo Piccinin - Treviso (TV).
- Determina di aggiudicazione definitiva n. 57 del 13 luglio 2020
- Aggiudicatario: Arch. Fabrizio Nin
- Ribasso offerto e importo di aggiudicazione: 5,855% - € 29.723,77 oltre a Cassa professionale 4% ed Iva di legge 22%, per un importo complessivo pari ad € 37.713,52
- Data di stipula contratto: 14/07/2020
AFFIDAMENTO DEL 1°LOTTO "LAVORI DI COIBENTAZIONE DELLA FACCIATA SU VIA CAIROLI" - CIG: YED2D2D018 - IMPORTO A BASE DI GARA: € 39.693,08 DI CUI € 1.200,00 PER ONERI DELLA SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO
- Determina a contrarre n. 42 del 1° giugno 2020
- Procedura di affidamento: procedura semplificata di affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. mediante utilizzo della della piattaforma regionale eProcurement eAppalti della Regione F.V.G.
- Operatori economici consultati:
- 1) Gregorat Lucio & C Snc di Bicinicco;
- 2) Aprile Alessandro Srl di Bagnaria Arsa.
- Determina di aggiudicazione definitiva n. 54 del 6 luglio 2020
- Aggiudicatario: Aprile Alessandro Srl di Bagnaria Arsa
- Ribasso offerto e importo di aggiudicazione: 2,17% - € 37.657,78 a cui aggiugere gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 1.200,00 per un totale di € 38.857,78 + IVA
- Tempistica di realizzazione offerta: n. 54 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna dei lavori
- Data di stipula contratto: 13/07/2020
AFFIDAMENTO DEL 2°LOTTO "Intervento di coibentazione esterna della villetta Dante” - CIG: 8684498277 - IMPORTO A BASE DI GARA: € 122.402,78 DI CUI € 3.512,88 PER ONERI DELLA SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO
- Determina a contrarre n. 20 del 29 marzo 2021
- Procedura di affidamento: procedura semplificata di affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. mediante utilizzo della della piattaforma regionale eProcurement eAppalti della Regione F.V.G.
- Operatori economici consultati:
-
- a) Edilpitture Del Sal di Castions di Strada (UD)
- b) La Color P.E.A. Snc di Graziutti Italo &C. di Gonars (UD)
- c) Ponte Marzio di Talmassons (UD)
- Determina di aggiudicazione definitiva n. 30 del 3 maggio 2021
- Aggiudicatario: La Color P.E.A. Snc di Graziutti Italo &C. di Gonars (UD)
- Ribasso offerto e importo di aggiudicazione: 2,2% - € 116.274,32, a cui aggiungere gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 3.512,88 per un totale di € 119.787,20 + IVA
- Tempistica di realizzazione offerta: n. 100 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna dei lavori
- Data di stipula contratto: 27.05.2021
AFFIDAMENTO DEL 3°LOTTO "COIBENTAZIONE INTERNA COPERTURA CORPO CENTRALE ED EDIFICIO GARIBALDI" - CIG: 9272373C40 - IMPORTO A BASE DI GARA: € 34.955,80 a cui aggiungere gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso nella misura di € 1.486,53 , per un importo totale pari a € 36.442,33
- Determina a contrarre n.49 DEL 09.06.2022
- Procedura di affidamento: procedura semplificata di affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. mediante utilizzo della della piattaforma regionale eProcurement eAppalti della Regione F.V.G.
- Operatori economici consultati:
- 1) Magro & C. srl, Via Baldasseria n.377 - Udine;
- 2) Tila Roland, Via S. Margherita del Gruagno n.18 - Udine
- 2) Valerio Sabinot srl, Via A. Malignani n.54/13 - Basiliano (UD)
- 2) Valerio Sabinot srl, Via A. Malignani n.54/13 - Basiliano (UD)
- Determina di aggiudicazione definitiva n.63 del 18.07.2022
- Aggiudicatario: Valerio Sabinot srl, Via A. Malignani n.54/13 - Basiliano (UD)
- Ribasso offerto e importo di aggiudicazione: 5,00% - € 33.208,01 a cui aggiugere gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 1.486,53 per un totale di € 34.694,54 + IVA
- Tempistica di realizzazione offerta: entro il limite massimo del 31.08.2022.
- Data di stipula contratto: 22/07/2022
AFFIDAMENTO DEL 4°LOTTO "Intervento di ristrutturazione infissi e vetrature dell’edificio storico prospicente Piazza Garibaldi” - CIG: 8686798C79 - IMPORTO A BASE DI GARA: € 71.372,00 a cui aggiungere gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso nella misura di € 1.628,00, per un importo totale pari a € 73.000,00
- Determina a contrarre n. 21 del 29 marzo 2021
- Procedura di affidamento: procedura semplificata di affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. mediante utilizzo della della piattaforma regionale eProcurement eAppalti della Regione F.V.G.
- Operatori economici consultati:
-
- a) Molaro Aldo Serramenti Srl di Collalto di Tarcento (UD)
- b) Casanova & Del Fabbro di Cercivento (UD)
- c) Marinig Remo di Marinig Paolo Sas di Cividale del Friuli (UD)
- Determina di aggiudicazione definitiva n. 32 del 5 maggio 2021
- Aggiudicatario: Molaro Aldo Serramenti Srl di Collalto di Tarcento (UD)
- Ribasso offerto e importo di aggiudicazione: 5,0% - € 67.803,40, a cui aggiungere gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 1.628,00, per un totale di € 69.431,40 + IVA
- Tempistica di realizzazione offerta: n.57 giorni naturali consecutivi
- Data di stipula contratto: 31.05.2021
AFFIDAMENTO DEL 5°LOTTO "Intervento di coibentazione esterna del corpo di fabbrica antistante i locali adibiti a cucina e limitrofo alla scala antincendio” - CIG: 88423287E5; - IMPORTO A BASE DI GARA: € 134.203,12 a cui aggiungere gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso nella misura di € 3.965,34, per un importo totale pari a € 138.168,46
- Determina a contrarre n. 60 del 21 luglio 2021
- Procedura di affidamento: procedura semplificata di affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. mediante utilizzo della della piattaforma regionale eProcurement eAppalti della Regione F.V.G.
- Operatori economici consultati:
-
- a) Ponte Marzio di Talmassons (UD);
- b) Serafini Le Pitture Srl di Udine;
- c) De Munari Luciano Srl di Codroipo (UD);
- Determina di preaggiudicazione dei lavori ed esclusioni delle ditte alla prosecuzione delle operazioni di gara n. 66 del 20 agosto 2021
- Determina di aggiudicazione definitiva n.70 del 10 settembre 2021
- Aggiudicatario: De Munari Luciano Srl di Codroipo (UD)
- Ribasso offerto e importo di aggiudicazione: Ribasso del 0,11% e relativo importo di € 134.055,49 , a cui aggiungere gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 3.965,34 , per un totale di € 138.020,83 + IVA 10%
- Tempistica di realizzazione offerta: n.120 giorni naturali consecutivi
- Data di stipula contratto: 27/10/2021
PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI LETTI, ACCESSORI E MATERASSI - SECONDA PROCEDURA NEGOZIATA
SECONDA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI LETTI, ACCESSORI E MATERASSI
Procedura espletata in modalità telematica, ai sensi dell’art. 58 Codice dei contratti pubblici, sul Portale delle Stazioni Appaltanti della Regione Friuli Venezia Giulia
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA EFFICACE
Con la presente si informa che, in seguito all’espletamento della procedura negoziata, con determinazione del Direttore Generale in qualità di Responsabile del Procedimento n. 18 del 19 marzo 2020, si è provveduto a disporre l’aggiudicazione definitiva efficace della fornitura in oggetto alla ditta Linet Italia S.r.l. con sede legale in Poncarale (BS), che ha proposto un ribasso pari al 9,24% con un’offerta di € 92.157,04 (€ 91.657,04 + € 500,00 per oneri della sicurezza) + IVA al 4%.
AVVISO DI STIPULA DEL CONTRATTO
Con il presente avviso si informa che in data 18.06.2020, a seguito dell’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione definitiva attestata con determina del Direttore Generale in qualità di Responsabile del Procedimento n. 18 del 19 marzo 2020, si è provveduto a stipulare il contratto della fornitura in oggetto con la ditta Linet Italia S.r.l. con sede legale in Poncarale (BS).
PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI LETTI, ACCESSORI E MATERASSI
PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI LETTI, ACCESSORI E MATERASSI
Procedura espletata in modalità telematica, ai sensi dell’art. 58 Codice dei contratti pubblici, sul Portale delle Stazioni Appaltanti della Regione Friuli Venezia Giulia
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE AI FINI DELLA SELEZIONE DELLE IMPRESE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LETTI, ACCESSORI E MATERASSI DA DESTINARE AI NUCLEI DI DEGENZA PRESSO LE STRUTTURE
DELL’ A.S.P. ARDITO DESIO DI PALMANOVA
TERMINE PRESENTAZIONE CANDIDATURE: ORE 12:00 DEL 3 DICEMBRE 2019
Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente attraverso il Portale eAppaltiFVG, accessibile attraverso l’indirizzo https://eAppalti.regione.fvg.it (cartella di gara “Tender_7051 - FORNITURA LETTI, ACCESSORI E MATERASSI - 2019”)
Link diretto al portale: https://eappalti.regione.fvg.it/esop/guest/go/opportunity/detail?opportunityId=9138
Procedura di consultazione
Procedura di consultazione per l'affidamento del servizio di direzione dei lavori di completamento del corpo di fabbrica prospicente Contrada Savorgnan.
Si comunica che con Ordinanza n° 3 del 28 febbraio 2019, pubblicata in data 1 marzo 2019, è stato affidato l'incarico di direzione in oggetto alla AT Engineering Srl di San Giorgio di Nogaro rappresentata dall'Ing. Guido Tognan.
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
AVVISO PUBBLICO PER LA RICEZIONE DI CANDIDATURE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE AMBIENTALE DEI LOCALI DELL’ASP “ARDITO DESIO” DI PALMANOVA
TERMINE PRESENTAZIONE CANDIDATURE: ORE 12:00 DEL 12.OTTOBRE 2018
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO LAVANOLO BIANCHERIA PIANA E CONFEZIONATA, LAVAGGIO BIANCHERIA, DIVISE DEL PERSONALE ED INDUMENTI OSPITI DELL'A.S.P. "GIOVANNI CHIABÀ" E DELL'A.S.P. "ARDITO DESIO" - PERIODO DAL 01/04/2018 AL 31/03/2024
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO LAVANOLO BIANCHERIA PIANA E CONFEZIONATA, LAVAGGIO BIANCHERIA, DIVISE DEL PERSONALE ED INDUMENTI OSPITI DELL'A.S.P. "GIOVANNI CHIABÀ" E DELL'A.S.P. "ARDITO DESIO" - PERIODO DAL 01/04/2018 AL 31/03/2024
NOMINA COMMISSIONE, VERBALI DI GARA E FASI SUCCESSIVE
IMPORTO GARA: € 1.740.806,40
CIG: 7364343019
SOGGETTO CAPOFILA DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA: A.S.P. GIOVANNI CHIABA'
BANDO PUBBLICATO SU: GUCE GU/S S19 DEL 27/01/2018 - GURI 5^ SERIE SPECIALE CONTRATTI PUBBLICI N. 15 DEL 05.02.2018
Sottocategorie
Strutture sanitarie private accreditate
Sezione relativa alle strutture sanitarie private accreditate, come indicato all'art. 41, c. 4 del d.lgs. 33/2013
Interventi straordinari e di emergenza
Sezione relativa a interventi straordinari e di emergenza, come indicato all'art. 42 del d.lgs. 33/2013
Altri contenuti
Sezione dove sono collocati altri contenuti pubblicati a fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate nell'Allegato al d.lgs. 33/2013
Disposizioni Generali
Programma per la Trasparenza e l'Integrità
Sezione contenente il Programma per la Trasparenza e l'Integrità, come indicato all'art. 10, c. 8, lett a) del d.lgs. 33/2013
Atti Generali
Sezione relativa agli atti generali, come indicato all'art. 12, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Oneri informativi per cittadini e imprese
Sezione relativa agli oneri informativi per cittadini e imprese, come indicato all'art. 34, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Organizzazione
Organi di indirizzo politico-amministrativo
Sezione relativa agli organi di indirizzo politico-amministrativo, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. a) e art. 14 del d.lgs. 33/2013
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Sezione relativa alle sanzioni per mancata comunicazione dei dati, come indicato all'art. 47 del d.lgs. 33/2013
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Sezione relativa ai rendiconti dei gruppi consiliari regionali/provinciali, come indicato all'art. 28, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Articolazione degli uffici
Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013
Telefono e posta elettronica
Sezione relativa a telefono e posta elettronica, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. d) del d.lgs. 33/2013
Consulenti e collaboratori
Sezione relativa a consulenti e collaboratori, come indicato all'art. 15, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Personale
Incarichi amministrativi di vertice
Sezione relativa agli incarichi amministrativi di vertice, come indicato all'art. 15, c. 1,2 e art. 41, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013
Dirigenti
Sezione relativa ai dirigenti, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. d), art. 15, c. 1,2,5, art. 41, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013
Posizioni organizzative
Sezione relativa alle posizioni organizzative, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. d) del d.lgs. 33/2013
Dotazione organica
Sezione relativa alla dotazione organica, come indicato all'art. 16, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Personale non a tempo indeterminato
Sezione relativa al personale non a tempo indeterminato, come indicato all'art. 17, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Tassi di assenza
Sezione relativa ai tassi di assenza, come indicato all'art. 16, c. 3 del d.lgs. 33/2013
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Sezione relativa agli incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti, come indicato all'art. 18, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Contrattazione collettiva
Sezione relativa alla contrattazione collettiva, come indicato all'art. 21, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Contrattazione integrativa
Sezione relativa alla contrattazione integrativa, come indicato all'art. 21, c. 2 del d.lgs. 33/2013
OIV
Sezione relativa all'Organismo Indipendente di Valutazione, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. c) del d.lgs. 33/2013
Bandi di Concorso
Sezione relativa ai bandi di concorso, come indicato all'art. 19 del d.lgs. 33/2013
Di seguito vengono pubblicati i Bandi di Concorso, in corso ed espletati, in ordine di pubblicazione.
Performance
Piano della Performance
Sezione contenente il piano della Performance, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. b) del d.lgs. 33/2013
Relazione sulla Performance
Sezione contenente la relazione sulla Performance, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. b) del d.lgs. 33/2013
Ammontare complessivo dei premi
Sezione relativa all'ammontare complessivo dei premi, come indicato all'art. 20, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Dati relativi ai premi
Sezione contenente i dati relativi ai premi, come indicato all'art. 20, c. 2 del d.lgs. 33/2013
Benessere organizzativo
Sezione relativa al benessere organizzativo, come indicato all'art. 20, c. 3 del d.lgs. 33/2013
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Sezione relativa agli enti pubblici vigilati, come indicato all'art. 22, c. 1, lett. a), art. 22, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013
Società partecipate
Sezione relativa alle società partecipate, come indicato all'art. 22, c. 1, lett. b), art. 22, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013
Enti di diritto privato controllati
Sezione relativa agli enti di diritto privato controllati, come indicato all'art. 22, c. 1, lett. c), art. 22, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013
Rappresentazione grafica
Sezione contenente la rappresentazione grafica indicata all'art. 22, c. 1, lett. d) del d.lgs. 33/2013
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Sezione contenente i dati aggregati sull'attività amministrativa, come indicato all'art. 24, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Tipologie di procedimento
Sezione relativa alle tipologie di procedimento, come indicato all'art. 35, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Monitoraggio tempi procedimentali
Sezione relativa al monitoraggio dei tempi procedimentali, come indicato all'art. 24, c. 2 del d.lgs. 33/2013
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Sezione relativa a dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati, come indicato all'art. 35, c. 3 del d.lgs. 33/2013
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Sezione relativa ai provvedimenti degli organi di indirizzo politico, come indicato all'art. 23 del d.lgs. 33/2013
Provvedimenti dirigenti
Sezione relativa ai provvedimenti dei dirigenti, come indicato all'art. 23 del d.lgs. 33/2013
Controlli sulle imprese
Sezione relativa ai controlli sulle imprese, come indicato all'art. 25 del d.lgs. 33/2013
Bandi di gara e contratti
Sezione relativa a bandi di gara e contratti, come indicato all'art. 37, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Sezione relativa a criteri e modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere, come indicato all'art. 26, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Atti di concessione
Sezione relativa agli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, come indicato all'art. 26, c. 2 e all'art. 27 del d.lgs. 33/2013
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Sezione relativa al bilancio preventivo e consuntivo, come indicato all'art. 29, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Sezione relativa al piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio, come indicato all'art. 29, c. 2 del d.lgs. 33/2013
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Sezione relativa al patrimonio immobiliare, come indicato all'art. 30 del d.lgs. 33/2013
Canoni di locazione o affitto
Sezione relativa ai canoni di locazione e affitto, come indicato all'art. 30 del d.lgs. 33/2013
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Sezione relativa ai controlli e rilievi sull'amministrazione, come indicato all'art. 31, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Scheda di rilevazione OIV al 15 settembre 2023
Scheda di rilevazione OIV al 7 dicembre 2023
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Sezione relativa alla carta dei servizi e agli standard di qualità, come indicato all'art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Costi contabilizzati
Sezione relativa ai costi contabilizzati, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. a) e all'art. 10, c. 5 del d.lgs. 33/2013
Tempi medi di erogazione dei sevizi
Sezione relativa ai tempi medi di erogazione dei servizi, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. b) del d.lgs. 33/2013
Liste di attesa
Sezione relativa alle liste di attesa, come indicato all'art. 41, c. 6 del d.lgs. 33/2013
Pagamenti dell'amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Sezione relativa all'indicatore di tempestività dei pagamenti, come indicato all'art. 33 del d.lgs. 33/2013
IBAN e pagamenti informatici
Sezione relativa a IBAN e pagamenti informatici, come indicato all'art. 36 del d.lgs. 33/2013
Dati pagamenti
Art. 4-bis, c. 2, d.lgs n. 33/2013
Opere pubbliche
Sezione relativa alle opere pubbliche, come indicato all'art. 38 del d.lgs. 33/2013
Pianificazione e governo del territorio
Sezione relativa alla pianificazione e governo del territorio, come indicato all'art. 39 del d.lgs. 33/2013
Informazioni ambientali
Sezione relativa alle informazioni ambientali, come indicato all'art. 40 del d.lgs. 33/2013