PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER L’AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA “ARDITO DESIO” CIG 9759865F5F

verdePROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER L’AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA “ARDITO DESIO” CIG 9759865F5F

 

Con la presente si informa che sulla GUUE n. 72 del 12/04/2023 (n. avviso 220275-2023) è stato pubblicato il bando della procedura aperta a diffusione europea per l'affidamento del servizio di ristorazione per l'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona "Ardito Desio". La durata dell’appalto è di 48 mesi, decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto, con possibilità di un rinnovo per ulteriori 36 mesi. 

La procedura viene espletata in modalità telematica, ai sensi dell’art. 58 Codice dei contratti pubblici, sul Portale delle Stazioni Appaltanti della Regione Friuli Venezia Giulia eAppalti FVG.

L’offerta deve essere collocata sulla piattaforma eAppalti FVG entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 22.05.2023, pena la sua irricevibilità.

 

RISPOSTE AI QUESITI

Nella sottostante sezione "Allegati" si pubblicano le risposte ai quesiti presentati dagli operatori economici tramite il portale eAppalti FVG.

 

NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE

Con determinazione n. 58 del 05/07/2023, ai sensi dell’art. 77 del D.Lgs 50/1016 e s.m.i., è stata nominata la Commissione giudicatrice di gara deputata all’apertura, esame e valutazione delle offerte tecniche ed economiche presentate dai concorrenti. Nella sottostante area allegati vengono pubblicati il citato atto di nomina, i curricula e le dichiarazioni dei Commissari.

 

PUBBLICAZIONE PROVVEDIMENTO DI ESCLUSIONE DITTA PARTECIPANTE ALLA GARA

Nella sottostante area allegati viene pubblicata la determinazione n. 59 del 12/07/2023 con la quale è stata disposta l'esclusione di una ditta partecipante dalla procedura di gara.

 

PUBBLICAZIONE ELENCO VERBALI DI GARA

Nella sottostante area allegati viene pubblicato l'elenco dei Verbali della procedura di gara.

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA EFFICACE

A seguito dell’esito positivo dei controlli sul possesso dei prescritti requisiti dichiarati in sede di gara, con Determina n. 69 del 24/08/2023 (riportata nella sottostante area allegati) è stata disposta l’aggiudicazione definitiva efficace della gara in favore dell’Operatore economico: SERENISSIMA RISTORAZIONE S.p.A. con sede legale in Viale della Scienza n. 26 a Vicenza - P.iva/CF: 01617950249.

 

NOMINA DEC E STIPULA CONTRATTO

Nella sottostante area allegati vengono pubblicati l'atto di nomina del DEC e la comunicazione di stipula del contratto con la ditta aggiudicataria  ai sensi dell’art. 76 - c. 5 - l. d) del D.lgs. 50/2016.

 

AVVISO ESITO PROCEDURA E STIPULA CONTRATTO

Nella sottostante area allegati vengono pubblicati l'avviso sull'esito della procedura e sulla stipula del contratto, l'avviso di post informazione sulla GUCE ed il contratto stipulato con la ditta aggiudicataria.

 

PUBBLICAZIONE DEI VERBALI DI GARA

I verbali di gara sono visionabili nella sezione "Avvisi in area pubblica" della piattaformaa e-Appalti FVG nonchè nella sezione allegati sottostante

 

 

 

 

 

 

 

 

 

             

 

 

****************************************** AVVISO PUBBLICO***********************************

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI AL BANDO EISA 2019, LOTTO A DENOMINATO “NUOVI UFFICI AMMINISTRATIVI”, IMPORTO A BASE DI GARA, AL NETTO DEI COSTI PER LA SICUREZZA, € 366.816,07

 

L’ASP Ardito Desio di Palmanova (UD), con riferimento alla propria Determinazione n.113 del 31.12.2022, rende nota l’intenzione di selezionare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata in oggetto ai sensi dell’63 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. nonché alle procedure di cui agli artt. 1 e 2 commi 3 e 4 del decreto-legge 16 luglio 2020 n. 76 conv. in legge 120/2020, dall’ Albo operatori economici della Regione Friuli Venezia Giulia accessibile nell’area Servizi per gli operatori economici del sistema di eProcurement regionale https://eappalti.regione.fvg.it, sezione “Registrazione al portale” alla luce delle direttive vincolanti della Regione Friuli Venezia Giulia, come definite con circolare pubblicata all’indirizzo http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/infrastrutture-lavori-pubblici/lavori-pubblici/, e dei principi dettati dalle Linee Guida Anac n. 4 (recanti «Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici») di attuazione del D.lgs. 50/2016, nel rispetto della rotazione degli inviti e di quanto disposto dall’art. 1 comma 2 lettera b) del decreto-legge 76/2020.

L’iscrizione è gratuita e consente agli operatori economici di essere invitati alle procedure telematiche indette dalle stazioni appaltanti convenzionate che intendano utilizzare l’Albo. Il presente avviso è reso conoscibile mediante pubblicazione sul profilo committente www.asparditodesio.it nella sezione “Amministrazione trasparente” sotto la sezione “Bandi di gara e contratti”.

Bando EISA 2019 - Interventi di riclassificazione e adeguamento alle norme di sicurezza antincendio - CUP I66G19000300002

 

AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA - CIG: Y8B27C07B6 - CUP I66G19000300002

  • Determina a contrarre n.25 del 29.03.2019
  • Determina di affidamento n.26 del 03.04.2019
  • Procedura di affidamento: procedura semplificata di affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i.
  • Aggiudicatario: Studio ETA Progetti di Torreano di Martignacco (UD)
  • Importo di affidamento: € 31.268,51 oltre a cassa professionale 4% ed Iva di legge 22%, per un importo complessivo pari ad € 39.673,49
  • Data di stipula contratto: 03.04.2019

 

AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA - CIG: 89428598B3 - CUP I66G19000300002

  • Determina a contrarre n.81 del 14.10.2021
  • Determina di affidamento n. 90 del 12.11.2021
  • Procedura di affidamento: procedura semplificata di affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i.
  • Aggiudicatario: Ing. Mauro Malisan - Gonars (UD)
  • Importo di affidamento: € 27.015,54 oltre a cassa professionale 4% ed Iva di legge 22%, per un importo complessivo pari ad € 34.277,32
  • Data di stipula contratto: 15.11.2021

 

AFFIDAMENTO LAVORI LOTTO A - NUOVI UFFICI AMMINISTRATIVI - CIG: 9674194570 - CUP I66G19000300002

  • Determina a contrarre n.17 del 24.02.2023
  • Determina di affidamento n.67 del 28.07.2023
  • Procedura di affidamento: Procedura negoziata senza bando
  • Aggiudicataria: Aprile Alessandro srl di Bagnaria Arsa (UD)
  • Importo di affidamento: € 329.730,97 + oneri sicurezza € 6.732,00 + iva 10%
  • Data di stipula contratto: 23.10.2023

 

Allegati:
Scarica questo file (allegato(50).pdf)3[Determina a contrarre progettazione esecutiva n.81 del 14.10.2021]63 kB
Scarica questo file (allegato-29.pdf)5[Determina a contrarre procedura negoziata senza bando per l’affidamento dei lavori relativi al Bando EISA 2019 – Lotto A) denominato “Nuovi uffici amministrativi”]50 kB
Scarica questo file (allegato-30.pdf)6[Affidamento definitivo dei lavori relativi al Bando EISA 2019 – Lotto A) denominato “Nuovi uffici amministrativi”]168 kB
Scarica questo file (deter2019_25.pdf)1[Determina a contrarre progettazione preliminare e definitiva n.25 del 29.03.2019]49 kB
Scarica questo file (deter2019_26.pdf)2[Determina di affidamento progettazione preliminare e definitiva n.26 del 03.04.2019]54 kB
Scarica questo file (Determina affidamento progettazione esecutiva n.90 del 12.11.2021.pdf)4[Determina affidamento progettazione esecutiva n.90 del 12.11.2021]64 kB

POR FESR 2014-2020.– LINEA DI INTERVENTO 3.1.B.2 “RIDUZIONE DEI CONSUMI DI ENERGIA PRIMARIA NELLE STRUTTURE RESIDENZIALI PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI”

 

Interventi di riqualificazione energetica finanziati dal progetto di cui al Bando POR FESR 2014- 2020

CUP del progetto: I66G17000160002

 

Si rende noto che con deliberazione n. 10 del 29 marzo 2019 sono stati approvati tutti gli elaborati del progetto definitivo ed esecutivo degli interventi di riqualificazione energetica presso le strutture di questa ASP di cui al Decreto di concessione del contributo n. 1841/SPS del 07/12/2017 in ottemperanza al Bando POR FESR 2014-2020.

Il progetto si compone dei seguenti cinque lotti funzionali e prestazionali:
a) Coibentazione della facciata su via Cairoli;
b) Interventi di coibentazione esterna della villetta Dante;
c) Coibentazione interna della copertura del corpo centrale;
d) Intervento di ristrutturazione infissi e vetrature dell’edificio storico prospicente Piazza Garibaldi;
e) Intervento di coibentazione esterna del corpo di fabbrica antistante i locali adibiti a cucina e limitrofo alla scala antincendio.

Di seguito vengono pubblicati gli atti inerenti e conseguenti.

 

AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA - CIG: Z0126D0551

  • Delibera di affidamento n. 2 del 26 gennaio 2019
  • Procedura di affidamento: procedura semplificata di affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i.
  • Aggiudicatario: Ing. Mauro Malisan dello Studio ETA Progetti di Torreano di Martignacco (UD)
  • Importo di affidamento: € 38.411,27 oltre a Cassa professionale 4% ed Iva di legge 22%, per un importo complessivo pari ad € 48.736,22
  • Data di stipula contratto: 25/03/2019

AFFIDAMENTO DIREZIONE LAVORI PER TUTTI E CINQUE I LOTTI DEL PROGETTO - CIG: Y832D6A46D - IMPORTO A BASE DI GARA: € 31.572,33

  • Determina a contrarre n. 51 del 24 giugno 2020
  • Procedura di affidamento: procedura semplificata di affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. mediante utilizzo della della piattaforma regionale eProcurement eAppalti della Regione F.V.G.
  • Operatori economici consultati:
  •       1) Arch. Fabrizio Nin – Laboratorio di Architettura Urbanistica- Tecnologia - Santa Maria La Longa (UD);
  •       2) Arch. Paolo Piccinin - Treviso (TV).
  • Determina di aggiudicazione definitiva n. 57 del 13 luglio 2020
  • Aggiudicatario: Arch. Fabrizio Nin 
  • Ribasso offerto e importo di aggiudicazione: 5,855% -  € 29.723,77 oltre a Cassa professionale 4% ed Iva di legge 22%, per un importo complessivo pari ad € 37.713,52
  • Data di stipula contratto: 14/07/2020

 

 

AFFIDAMENTO DEL 1°LOTTO "LAVORI DI COIBENTAZIONE DELLA FACCIATA SU VIA CAIROLI" - CIG: YED2D2D018 - IMPORTO A BASE DI GARA: € 39.693,08 DI CUI € 1.200,00 PER ONERI DELLA SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO 

  • Determina a contrarre n. 42 del 1° giugno 2020
  • Procedura di affidamento: procedura semplificata di affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. mediante utilizzo della della piattaforma regionale eProcurement eAppalti della Regione F.V.G.
  • Operatori economici consultati:
  •       1) Gregorat Lucio & C Snc di Bicinicco;
  •       2) Aprile Alessandro Srl di Bagnaria Arsa.
  • Determina di aggiudicazione definitiva n. 54 del 6 luglio 2020
  • Aggiudicatario: Aprile Alessandro Srl di Bagnaria Arsa
  • Ribasso offerto e importo di aggiudicazione: 2,17% -  € 37.657,78 a cui aggiugere gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 1.200,00 per un totale di € 38.857,78 + IVA
  • Tempistica di realizzazione offerta: n. 54 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna dei lavori
  • Data di stipula contratto: 13/07/2020

 

 

AFFIDAMENTO DEL 2°LOTTO "Intervento di coibentazione esterna della villetta Dante” - CIG: 8684498277 - IMPORTO A BASE DI GARA: € 122.402,78 DI CUI € 3.512,88 PER ONERI DELLA SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO 

  • Determina a contrarre n. 20 del 29 marzo 2021
  • Procedura di affidamento: procedura semplificata di affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. mediante utilizzo della della piattaforma regionale eProcurement eAppalti della Regione F.V.G.
  • Operatori economici consultati:
    • a) Edilpitture Del Sal di Castions di Strada (UD)
    • b) La Color P.E.A. Snc di Graziutti Italo &C. di Gonars (UD)
    • c) Ponte Marzio di Talmassons (UD)
  • Determina di aggiudicazione definitiva n. 30 del 3 maggio 2021
  • Aggiudicatario: La Color P.E.A. Snc di Graziutti Italo &C. di Gonars (UD)
  • Ribasso offerto e importo di aggiudicazione: 2,2% -  € 116.274,32, a cui aggiungere gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 3.512,88 per un totale di €  119.787,20 + IVA
  • Tempistica di realizzazione offerta: n. 100 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna dei lavori
  • Data di stipula contratto: 27.05.2021

 

 

AFFIDAMENTO DEL 3°LOTTO "COIBENTAZIONE INTERNA COPERTURA CORPO CENTRALE ED EDIFICIO GARIBALDI" - CIG: 9272373C40 - IMPORTO A BASE DI GARA: € 34.955,80 a cui aggiungere gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso nella misura di € 1.486,53 , per un importo totale pari a € 36.442,33

  • Determina a contrarre n.49 DEL 09.06.2022
  • Procedura di affidamento: procedura semplificata di affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. mediante utilizzo della della piattaforma regionale eProcurement eAppalti della Regione F.V.G.
  • Operatori economici consultati:
  •       1) Magro & C. srl, Via Baldasseria n.377 - Udine;
  •       2) Tila Roland, Via S. Margherita del Gruagno n.18 - Udine
    • 2) Valerio Sabinot srl, Via A. Malignani n.54/13 - Basiliano (UD)
  •  Determina di aggiudicazione definitiva n.63 del 18.07.2022
  • Aggiudicatario: Valerio Sabinot srl, Via A. Malignani n.54/13 - Basiliano (UD)
  • Ribasso offerto e importo di aggiudicazione: 5,00% -  € 33.208,01 a cui aggiugere gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 1.486,53 per un totale di € 34.694,54 + IVA
  • Tempistica di realizzazione offerta: entro il limite massimo del 31.08.2022.
  • Data di stipula contratto: 22/07/2022

 

 

AFFIDAMENTO DEL 4°LOTTO "Intervento di ristrutturazione infissi e vetrature dell’edificio storico prospicente Piazza Garibaldi” - CIG: 8686798C79 - IMPORTO A BASE DI GARA: € 71.372,00 a cui aggiungere gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso nella misura di € 1.628,00, per un importo totale pari a € 73.000,00

  • Determina a contrarre n. 21 del 29 marzo 2021
  • Procedura di affidamento: procedura semplificata di affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. mediante utilizzo della della piattaforma regionale eProcurement eAppalti della Regione F.V.G.
  • Operatori economici consultati:
    • a) Molaro Aldo Serramenti Srl di Collalto di Tarcento (UD)
    • b) Casanova & Del Fabbro di Cercivento (UD)
    • c) Marinig Remo di Marinig Paolo Sas di Cividale del Friuli (UD)
  • Determina di aggiudicazione definitiva n. 32 del 5 maggio 2021
  • Aggiudicatario: Molaro Aldo Serramenti Srl di Collalto di Tarcento (UD)
  • Ribasso offerto e importo di aggiudicazione: 5,0% - € 67.803,40, a cui aggiungere gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 1.628,00, per un totale di € 69.431,40 + IVA
  • Tempistica di realizzazione offerta: n.57 giorni naturali consecutivi
  • Data di stipula contratto: 31.05.2021

 

AFFIDAMENTO DEL 5°LOTTO "Intervento di coibentazione esterna del corpo di fabbrica antistante i locali adibiti a cucina e limitrofo alla scala antincendio” - CIG: 88423287E5; - IMPORTO A BASE DI GARA: € 134.203,12 a cui aggiungere gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso nella misura di € 3.965,34, per un importo totale pari a € 138.168,46

  • Determina a contrarre n. 60 del 21 luglio 2021
  • Procedura di affidamento: procedura semplificata di affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. mediante utilizzo della della piattaforma regionale eProcurement eAppalti della Regione F.V.G.
  • Operatori economici consultati:
    • a) Ponte Marzio di Talmassons (UD);
    • b) Serafini Le Pitture Srl di Udine;
    • c) De Munari Luciano Srl di Codroipo (UD);
  • Determina di preaggiudicazione dei lavori ed esclusioni delle ditte alla prosecuzione delle operazioni di gara n. 66 del 20 agosto 2021
  • Determina di aggiudicazione definitiva n.70 del 10 settembre 2021
  • Aggiudicatario: De Munari Luciano Srl di Codroipo (UD)
  • Ribasso offerto e importo di aggiudicazione: Ribasso del 0,11% e relativo importo di € 134.055,49 , a cui aggiungere gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 3.965,34 , per un totale di € 138.020,83 + IVA 10%
  • Tempistica di realizzazione offerta: n.120 giorni naturali consecutivi
  • Data di stipula contratto: 27/10/2021

 

 

 

 

PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI LETTI, ACCESSORI E MATERASSI - SECONDA PROCEDURA NEGOZIATA

SECONDA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI LETTI, ACCESSORI E MATERASSI

Procedura espletata in modalità telematica, ai sensi dell’art. 58 Codice dei contratti pubblici, sul Portale delle Stazioni Appaltanti della Regione Friuli Venezia Giulia

 

                 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA EFFICACE 

Con la presente si informa che, in seguito all’espletamento della procedura negoziata, con determinazione del Direttore Generale in qualità di Responsabile del Procedimento n. 18 del 19 marzo 2020, si è provveduto a disporre l’aggiudicazione definitiva efficace della fornitura in oggetto alla ditta Linet Italia S.r.l. con sede legale in Poncarale (BS), che ha proposto un ribasso pari al 9,24% con un’offerta di € 92.157,04 (€ 91.657,04 + € 500,00 per oneri della sicurezza) + IVA al 4%.

 

              AVVISO DI STIPULA DEL CONTRATTO

Con il presente avviso si informa che in data 18.06.2020, a seguito dell’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione definitiva attestata con determina del Direttore Generale in qualità di Responsabile del Procedimento n. 18 del 19 marzo 2020, si è provveduto a stipulare il contratto della fornitura in oggetto con la ditta Linet Italia S.r.l. con sede legale in Poncarale (BS).

 

 

 

PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI LETTI, ACCESSORI E MATERASSI

PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI LETTI, ACCESSORI E MATERASSI

Procedura espletata in modalità telematica, ai sensi dell’art. 58 Codice dei contratti pubblici, sul Portale delle Stazioni Appaltanti della Regione Friuli Venezia Giulia

 

 

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE AI FINI DELLA SELEZIONE DELLE IMPRESE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LETTI, ACCESSORI E MATERASSI DA DESTINARE AI NUCLEI DI DEGENZA PRESSO LE STRUTTURE
DELL’ A.S.P. ARDITO DESIO DI PALMANOVA

TERMINE PRESENTAZIONE CANDIDATURE: ORE 12:00 DEL 3 DICEMBRE 2019

Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente attraverso il Portale eAppaltiFVG, accessibile attraverso l’indirizzo https://eAppalti.regione.fvg.it (cartella di gara “Tender_7051 - FORNITURA LETTI, ACCESSORI E MATERASSI - 2019”)

Link diretto al portale: https://eappalti.regione.fvg.it/esop/guest/go/opportunity/detail?opportunityId=9138

Allegati:
Scarica questo file (Avviso manifestazione di interesse bando arredi 2018-signed.pdf)Avviso manifestazione di interesse bando arredi 2018-signed.pdf[Avviso manifestazione di interesse bando arredi 2018]103 kB

Procedura di consultazione

Procedura di consultazione per l'affidamento del servizio di direzione dei lavori di completamento del corpo di fabbrica prospicente Contrada Savorgnan.

Si comunica che con Ordinanza n° 3 del 28 febbraio 2019, pubblicata in data 1 marzo 2019, è stato affidato l'incarico di direzione in oggetto alla AT Engineering Srl di San Giorgio di Nogaro rappresentata dall'Ing. Guido Tognan.

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE AMBIENTALE DEI LOCALI DELL'ASP ARDITO DESIO DI PALMANOVA

rosso

Allegati:
Scarica questo file (ALLEGATO AL VERBALE N. 2 - VALUTAZIONE OFFERTA TECNICA.pdf)ALLEGATO AL VERBALE N. 2 - VALUTAZIONE OFFERTA TECNICA.pdf[ALLEGATO AL VERBALE N. 2]69 kB
Scarica questo file (DELIBERA N. 6 DEL 21-02-2019 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA EFFICACE.pdf)DELIBERA N. 6 DEL 21-02-2019 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA EFFICACE.pdf[AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA EFFICACE]53 kB
Scarica questo file (deter2018_74.pdf)deter2018_74.pdf[APPROVAZIONE ELABORATI DI GARA PER LA PROCEDURA NEGOZIATA]1051 kB
Scarica questo file (deter2018_76.pdf)deter2018_76.pdf[APPROVAZIONE VERBALI DI AMMISSIONE CANDIDATURE ED ELENCO DITTE DA INVITARE]1012 kB
Scarica questo file (Risposta ai quesiti 1 e 2.pdf)RISPOSTA AI QUESITI 1 E 2[RISPOSTA AI QUESITI 1 E 2 DEL 28 NOVEMBRE 2018]32 kB
Scarica questo file (VERBALE N. 1 DEL 12.12.2018.pdf)VERBALE N. 1 DEL 12.12.2018.pdf[VERBALE N. 1 ]53 kB
Scarica questo file (VERBALE N. 2 DEL 14.12.2018.pdf)VERBALE N. 2 DEL 14.12.2018.pdf[VERBALE N. 2]80 kB
Scarica questo file (VERBALE N. 3 DEL 21.12.2018.pdf)VERBALE N. 3 DEL 21.12.2018.pdf[VERBALE N. 3]46 kB

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