ASP

La Storia

L’Azienda, le cui origini risalgono agli inizi del secolo XIX, fu costituita in  Opera Pia dopo l’unificazione del Regno d’Italia, ex legge 3 agosto 1862 n. 753 e riconosciuta con la denominazione “CASA DI RIPOSO DI PALMANOVA” Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza in forza agli articoli 1 della legge 17 luglio 1890 n. 6972 e 2 del R.D. 5 febbraio 1891 n. 99.

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Scopi istituzionali

1. L’Azienda non ha fini di lucro, ha personalità giuridica di diritto pubblico, autonomia statutaria, patrimoniale, contabile, gestionale, tecnica ed opera con criteri imprenditoriali. Essa informa la sua attività di gestione a criteri di efficacia ed economicità, nel rispetto del pareggio di bilancio.

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La Struttura

La sede, agli inizi era collocata nella ex caserma veneta di Via Sagredo (poi trasformata in alloggi sottufficiali), nei pressi di porta Cividale e dell’Ospedale Civile di Via Molin.

All’inizio degli anni 30 il compianto Arciprete Monsignor Giuseppe Merlino fece venire da Rivolta d’Adda le suore Adoratrici del Santissimo Sacramento

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Avvisi di mobilità

Al momento non ci sono Avvisi di mobilità.

Delibere CDA 2010

n° d'ordine Data della delibera Oggetto della delibera
01
28.01.2010
Approvazione verbale seduta del 28 dicembre 2009
02
28.01.2010
Servizio di brokeraggio assicurativo - Approvazione elaborati di gara
03
28.01.2010
Indirizzi sulla redazione di alcuni regolamenti interni
04
28.01.2010
Situazione incarichi lavori di progettazione e correlati adempimenti con la Regione
05
11.03.2010
Approvazione verbale seduta del 28 gennaio 2010
06
11.03.2010
Interventi di straordinaria manutenzione e adeguamento alla normativa per il superamento delle barriere architettoniche della struttura: Approvazione Progetti Priliminari
07
11.03.2010
Interventi di straordinaria manutenzione e adeguamento alla normativa per il superamento delle barriere architettoniche della struttura - Mandato al Presidente a proporre domanda di Variante Urbanistica
08
11.03.2010
Direttore Generale - Presa d'atto decesso e provvedimenti conseguenti
09
11.03.2010
Ratifica ordinanza presidenziale n. 1 del 28 febbraio 2010 - Affidamento servizio di brokeraggio
10
11.03.2010
Presa d'atto accordo produttività collettiva ed individuale anno 2009 ed indirizzi per l'anno 2010
11
19.04.2010
Approvazione verbale seduta dell'undici marzo 2010
12
19.04.2010
Istanza di rimborso IRAP - Revoca deliberazione n. 93 del 21 novembre 2005
13
19.04.2010
Adempimenti in materia di sicurezza - Stato dell'arte
14
19.04.2010
Storno di fondi per necessità di rimpinguare capitoli insufficienti
15
19.04.2010
Dotazione organica - Trasformazione di un posto vacante dalla categoria D alla categoria DS - CCNL Comparto Sanità
16
19.04.2010
Ratifica ordinanza presidenziale n. 3 del 13 aprile 2010 avente ad oggetto "Approvazione atti di gara fornitura arredi"
17
29.05.2010
Approvazione verbale seduta del 19 aprile 2010
18
29.05.2010
Interventi di straordinaria manutenzione e adeguamento alla normativa per il superamento delle barriere architettoniche della struttura - Approvazione progetti definitivi
19
29.05.2010
Gara appalto per fornitura arredi - Approvazione atti e aggiudicazione fornitura alla ditta vincitrice
20
29.05.2010
Modifica composizione Commissione di disciplina
21
29.05.2010
Ratifica ordinanza presidenziale n. 2 del 1° aprile 2010 - Affidamento incarico libero professionale
22
29.05.2010
Conto consuntivo 2009 - Progetto di bilancio
23
18.06.2010
Approvazione verbali seduta del 29 maggio 2010
24
18.06.2010
Conto consuntivo esercizio 2009 - Approvazione
25
18.06.2010
L.R. 10/1997 articolo 13: Abbattimento della retta di degenza degli ospiti non autosufficienti - Rideterminazione delle rette di ricovero con decorrenza 1° gennaio 2010
26
18.06.2010
Appalto servizio di ristorazione - Proroga triennale dell'attuale gestore Sodexo Italia S.p.a.
27
18.06.2010
Stato dell'arte di alcune coperture assicurative oggetto di gara a cura del broker B&S Italia S.p.a.
28
18.06.2010
Adozione preventivi acquisto e sostituzione arredi e attrezzature - Contributo Regionale pari all'88%
29
18.06.2010
Ratifica ordinanza presidenziale n. 4 dell'8 giugno 2010 - Modifica composizione componenti Commissione di disciplina
30
30.08.2010 Approvazione verbale seduta del 18 giugno 2010
31 30.08.2010
Proposta di modifica all'articolo 6 comma 2 dello Statuto dell'ASP
32
30.08.2010
Esame Carta dei Servizi - Provvedimenti conseguenti
33
30.08.2010
Modifica Regolamento interno per l'accoglimento e la permanenza degli ospiti
34
30.08.2010
Autorizzazione al Presidente per la richiesta di contributi arredi ed attrezzature L.R. 6/2006 e DGR n. 1081/2010
35
30.08.2010
Ratifica ordinanze del Presidente n. 5 dell'8 luglio 2010 e n. 6 del 3 agosto 2010
36
15.10.2010
Variazioni al bilancio di previsione 2010 e prima applicazione dell'avanzo di amministrazione 2009
37
15.10.2010
Stato dell'arte degli adempimenti inerenti gli interventi di manutenzione straordinaria oggetto di decretazione regionale
38
15.10.2010
Approvazione verbale seduta del 30 agosto 2010
39
15.10.2010
Indizione gara appalto per il servizio di lavanderia - Approvazione elaborati
40

15.10.2010
Comunicazione di avvenuta approvazione modifica statutaria
41
15.10.2010
Informativa sulla richiesta di contribuzioni
42
15.10.2010
Ratifica ordinanza del Presidente n. 7 del 21 settembre 2010
43
26.10.2010
Approvazione verbale seduta del 15 ottobre 2010
44
26.10.2010
Indizione gara appalto per il servizio di Tesoreria - Approvazione elaborati
45
26.10.2010
Ratifica ordinanza del Presidente n. 8 del 19 ottobre 2010
46
02.11.2010
Insediamento Consiglio di Amministrazione
47
02.11.2010
Nomina Vice Presidente
48
22.11.2010
Direttore Generale - Provvedimenti
49
22.11.2010
Approvazione avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Amministrativo Professionale Esperto - Cat. DS - Comparto Sanità Pubblica
50
22.11.2010
Stato dell'arte approvazione progettazione definitiva interventi di manutenzione straordinaria L.R. 44/87 ed erogazione contributo regionale
51
20.12.2010
Approvazione verbale seduta del 22 novembre 2010
52
20.12.2010
Assestamento bilancio di previsione 2010
53
20.12.2010
Conclusione procedimento avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Amministrativo Professionale Esperto - Cat. DS - Comparto Sanità Pubblica
54
20.12.2010
Ratifica ordinanze del Presidente n. 9 - 10 - 11 - 12 - 13
55
30.12.2010
Approvazione verbale seduta del 20 dicembre 2010
56
30.12.2010
Approvazione bilancio di previsione per l'anno 2011
57
30.12.2010
Rette di ospitalità per l'anno 2011 - Provvedimenti

Delibere CDA 2009

n. d’ordine

Data della delibera

Oggetto della delibera

1
03.02.2009
Approvazione verbale seduta del 22 dicembre 2008
2
03.02.2009
Ratifica ordinanza del Presidente n. 1 del 2 gennaio 2009
3
03.02.2009
Approvazione Regolamento ammissione ospiti
4
03.02.2009
Indizione concorso pubblico per la copertura di un posto di Infermiere professionale - Cat. D del Comparto Sanità
5
03.02.2009
Presa d'atto rinuncia ai locali ex Italgas per l'attivazione del Centro Alzheimer da parte dell'Associazione Alzheimer "Bassa Friulana"
6
16.03.2009
Approvazione verbale seduta del 3 febbraio 2009
7
16.03.2009
Ratifica ordinanze del Presidente
8
16.03.2009
Accettazione trasferimento per mobilità di una Infermiera professionale presso l'ASP "Ardito Desio" di Palmanova
9
23.04.2009
Approvazione verbale seduta del 16 marzo 2009
10
23.04.2009
Conto consuntivo esercizio 2008
11
23.04.2009
Esito concorso pubblico ad un posto di Animatore - Approvazione della graduatoria e nomina del vincitore
12
13.05.2009
Approvazione verbale seduta del 23 aprile 2009
13
13.05.2009
Applicazione avanzo di amministrazione 2008 e variazione al bilancio di previsione 2009 (1a)
14
13.05.2009
Applicazione panale per ritardo lavori
15
13.05.2009
Autorizzazione reimpiego delle economie
16
13.05.2009
Istituzione mensa per gli indigenti ed approvazione Convenzione per la relativa gestione
17
13.05.2009
Richiesta consulenza Studio Legale De Luca di Udine
18
29.05.2009
Approvazione verbale seduta del 13 maggio 2009
19
07.07.2009
Approvazione verbale seduta del 29 maggio 2009
20
07.07.2009
Approvazione atti di contabilità e certificato di regolare esecuzione interventi di risanamento conservativo e abbattimento delle barriere architettoniche
21
07.07.2009
Bando di gara d'appalto di servizi tecnici per interventi di straordinaria manutenzione e adeguamento alla normativa per il superamento delle barriere architettoniche della struttura
22
27.07.2009
Approvazione verbale seduta del 7 luglio 2009
23
27.07.2009
Proposta di modifica dello Statuto dell'A.S.P. "Ardito Desio"
24
30.09.2009
Approvazione verbale seduta del 27 luglio 2009
25
30.09.2009
Presa d'atto dimissioni volontarie dal servizio per collocamento in quiescenza del dipendente M.G.
26
30.09.2009
Presa d'atto delle dimissioni volontarie dal servizio per collocamento in quiescenza della dipendente M.V.
27
30.09.2009
Richiesta anticipazioni di tesoreria
28
30.09.2009
Appalto di servizi tecnici per interventi straordinari di manutenzione ed adeguamento alle normative per il superamento delle barriere architettoniche della struttura: direttive al Direttore Generale dell'ASP. Nomina RUP - Modifica proprio deliberato n. 21 del 7 luglio 2009
29
30.10.2009
Approvazione verbale seduta del 30 settembre 2009
30
30.10.2009
Variazioni al bilancio di previsione 2009 (2a) - Assestamento
31
30.10.2009
Sospensione ritenute INPS agli Amministratori dell'ASP a decorrere dal 1° ottobre 2009
32
30.10.2009
Appalto di servizi tecnici per interventi di straordinaria manutenzione e adeguamento alla normativa per il superamento delle barriere architettoniche della struttura: approvazione elenco professionisti da invitare a gare negoziate
33
16.12.2009
Approvazione verbale seduta del 30 ottobre 2009
34
16.12.2009
Ratifica ordinanza del Presidente
35
16.12.2009
Presa d'atto delle dimissioni volontarie dal servizio per collocamento in quiescenza della signora P.G.
36
16.12.2009
Incarico individuale di lavoro autonomo all'Infermiera generica M.P.
37
16.12.2009
Incarico individuale di lavoro autonomo all'Infermiere generico A.S.
38
16.12.2009
Rinnovo incarico per l'anno 2010 all'Infermiera professionale S.M.
39
28.12.2009
Approvazione verbale seduta del 16 dicembre 2009
40
28.12.2009
Concessione sospensione dal servizio per tre mesi a B.B.
41
28.12.2009
Incarico libero professionale per sostituzione temporanea
42
28.12.2009
Appalto di servizi tecnici per interventi di straordinaria manutenzione e adeguamento alla normativa per il superamento delle barriere architettoniche della struttura: approvazione atti di gara e assegnazione definitiva "Servizio Progettazione"
43
28.12.2009
Variazione al bilancio di previsione 2009 (3a)
44
28.12.2009
Approvazione bilancio di previsione per l'anno 2010
45
28.12.2009
Rette di ospitalità per l'anno 2010

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POR 2020

Notizie

Rideterminazione rette ospitalità 2024

Si comunica che le rette di ospitalità per l’anno 2024 sono state stabilite secondo Delibera n. 01 del 30 gennaio 2024.

Si allega il listino delle rette in formato pdf.

Allegati:
Scarica questo file (Listino rette 2024.pdf)Listino rette 2024.pdf[ ]13 kB

Fatturazione elettronica - comunicazione ai fornitori

Allegati:
Scarica questo file (fatt_elettronica.pdf)Documento originale[ ]501 kB
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Servizi offerti

carta servizi img2023

Approvata con Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 17 del 20-06-2023

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